Monaco-Stade Brestois (sabato 14 maggio, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

La rincorsa dei monegaschi passa dalla sfida del Louis II contro il Brest

Il Monaco di Clement è reduce da otto vittorie consecutive, l’ultima delle quali sul terreno del Lille: una gara che ha visto sugli scudi Tchouameni, autore della doppietta che ha deciso l’incontro e che continua a far volare i monegaschi.

L’avversario di oggi è lo Stade Brestois di Der Zakarian, squadra senza obiettivi di classifica da tempo e che è caduta in casa per mano dello Strasburgo nell’ultimo turno, interrompendo una striscia di tre vittorie consecutive.

Formazioni ufficiali Monaco-Stade Brestois

Monaco Stade Brestois
Alexander Nuebel Marco Bizot
Ruben Aguilar Ronael Pierre-Gabriel
Axel Disasi Lilian Brassier
Benoit Badiashile Christophe Herelle
Caio Henrique Jean-Kevin Duverne
Vanderson Hugo Magnetti
Youssouf Fofana Lucien Agoume
Aurelien Tchouameni Paul Lasne
Aleksandr Golovin Irvin Cardona
Kevin Volland Martin Satriano
Wissam Ben Yedder Mohamed Youcef Belaili
Squalificati Monaco Squalificati Stade Brestois
Nessuno Romain Del Castillo
Indisponibili Monaco Indisponibili Stade Brestois
Krepin Diatta, Cesc Fabregas Franck Honorat, Julien Faussurier, Sébastien Cibois, Grégoire Coudert
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 14/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa rientra Gelson Martin, mentre restano ancora fuori Diatta Fabregas.

Convocati Monaco

Majecki, Mannone, Nübel – Aguilar, Badiashile, Disasi, Caio Henrique, Jakobs, Maripan, Matsima, Sidibé, Vanderson – Akliouche, Diop, Fofana, Gelson Martins, Golovin, Jean Lucas, Matazo, Tchouaméni – Ben Yedder, Boadu, Volland.

Qui Brest. Mister Der Zakarian dovrà fare a meno di Julien Faussurier (infortunato) e Romain Del Castillo (squalificato), più Franck Honorat (tendine), Sébastien Cibois e Grégoire Coudert, infortunati. Rientra Bayn.

Convocati Stade Brestois

Bizot, Larsonneur – Bain, Chardonnet, Brassier, Duverne, Hérelle, Pierre-Gabriel, Uronen – Agoumé, Belkebla, Magnetti, Lasne, Mbock – Belaïli, Cardona, Le Douaron, Saïd, Satriano, Mounié.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.24 5.80 12.00
Betfair.it 1.18 6.50 12.00
Bet365.it 1.22 6.50 11.00
888Sport.it 1.23 6.10 11.00
Winbet.it 1.23 6.48 10.97
Lottomatica 1.25 6.50 10.00
Betway.it 1.22 7.00 11.00
Snai 1.20 6.75 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 14/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Monaco nelle attuali condizioni non sembra dare l’impressione di una squadra che può farsi sorprendere da un Brest ormai appagato e senza problemi di classifica.
I biancorossi hanno battuto tutti nelle ultime 9 gare, PSG compreso, e si giocheranno fino all’ultimo il secondo posto contro il Marsiglia, sperando in una sconfitta dei cugini e cercando di segnare quanto più possibile (visto che la differenza reti e il numero di reti segnate ad oggi sono in perfetta parità, 59-36).

Ai padroni di casa serve vincere e segnare tanto, dunque la nostra scelta cade sulla combo 1+ov 3,5, mentre il resto non attira più di tanto al momento ed è meglio aspettare il live.

1X2 + UNDER/OVER 3.5 –> 1 + OVER Betfair.it 2.40 Bet365.it 2.30 William Hill IT 2.30

Quote e pronostico del 12/05/2022 alle ore 20:56.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.