Strasburgo-Clermont (sabato 14 maggio, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma allo Stade de la Meinau di Strasburgo. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Due squadre reduci da una vittoria nell’ultimo turno che hanno bisogno di punti per coronare un sogno: lo Strasburgo di Stephane va a caccia di una qualificazione europea mentre il Clermont vuole coronare con una comoda salvezza la sua prima storia stagione in massima serie.

Il gol di Gameiro a Brest ha ridato al Racing la vittoria dopo due gare e alimenta i rimpianti per la brutta sconfitta di Lille che sta costando tantissimo in ottica Champions.
La squadra di Gastien ha passato il Lorient in classifica grazie alla vittoria sul Montpellier e con un risultato positivo quest’oggi potrebbe anche festeggiare la matematica salvezza con un turno di anticipo.

Formazioni ufficiali Strasburgo-Clermont

Strasburgo Clermont
Matz Sels Ouparine Djoco
Frederic Guilbert Akim Zedadka
Maxime Le Marchand Jean-Claude Billong
Gerzino Nyamsi Alidu Seidu
Alexander Djiku Vital N’Simba
Dimitri Lienard Oriol Busquets
Adrien Thomasson Johan Gastien
Sanjin Prcic Saif-Eddine Khaoui
Jean-Ricner Bellegarde Lucas Da Cunha
Habibou Mouhamadou Diallo Mohamed Bayo
Kevin Gameiro Jim Allevinah
Squalificati Strasburgo Squalificati Clermont
Nessuno Florent Ogier
Indisponibili Strasburgo Indisponibili Clermont
Nordine Kandil, Lucas Perrin, Abdul Majeed Waris Yadaly Diaby, Arthur Desmas, Jason Berthomier, Cedric Hountondji, Jerome Phojo, Elbasan Rashani
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 14/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Strasburgo. Il tecnico alsaziano Stephane registra i ritorni di Frédéric Guilbert e Alexander Djiku. Lucas Perrin e Majeed Waris, in fase di recupero, sono indisponibili.

Convocati Strasburgo

Matz Sels, Eiji Kawashima – Frédéric Guilbert, Karol Fila, Anthony Caci, Gerzino Nyamsi, Maxime Le Marchand, Alexander Djiku, Ismaël Doukouré – Jean-Eudes Aholou, Adrien Thomasson, Dimitri Liénard, Sanjin Prcic, Jeanricner Bellegarde, Ibrahima Sissoko, Habib Diarra – Kevin Gameiro, Moses Sahi, Habib Diallo, Ludovic Ajorque.

Nelle file ospiti Arthur Desmas (testa), Cédric Hountondji (braccio), Florent Ogier (squalificato), Jason Berthomier (adduttori) e Elbasan Rashani (cura) non sono disponibili.

Convocati Clermont

Margueron, Djoco – Billong, N’Simba, Mendy, Albert, Zedadka, Seidu – Khaoui, Magnin, Abdul Samed, Busquets, Gastien, Jaby – Kyei, Da Cunha, Allevinah, Dossou, Hamel, Bayo.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.42 4.33 8.00
Betfair.it 1.36 4.25 7.50
Bet365.it 1.45 4.50 7.00
888Sport.it 1.43 4.60 6.75
Winbet.it 1.44 4.48 6.96
Lottomatica 1.43 4.55 7.00
Betway.it 1.45 4.50 7.00
Snai 1.45 4.50 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 14/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che inevitabilmente vivrà del riflesso della gara di St. Etienne, con un occhio al campo e uno alla radio per sapere se il Clermont ha bisogno o meno di fare punti.

In ogni caso lo Strasburgo ha bisogno di una vittoria e di qualche inciampo da parte soprattutto del Nizza, al momento unica squadra di quelle che precedono il Racing ad avere la differenza reti sfavorevole (+17 contro il +20 dei ragazzi di Stephane).

All’andata non ci fu storia, il ritorno dovrebbe avere lo stesso canovaccio: piace la combo 1 + NG, o in alternativa Strasburgo -1 handicap.

Quote e pronostico del 12/05/2022 alle ore 02:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.