NBA League Pass, dal 15 aprile tutti i playoff minuto per minuto

Dal 15 aprile il via alla post-season con Golden State favorita. Anche quest'anno sarà possibile tutte le partite con l'abbonamento del servizio gestito dalla Lega.

NBA League Pass, dal 15 aprile sarà possibile i playoff minuto per minuto.

Tra pochi giorni si chiuderà la stagione regolare NBA, il 15 aprile si parte con un’altra attesissima edizione dei playoff. Golden State è in striscia aperta da 13 partite, a breve saluterà il ritorno di Kevin Durant e si affaccia alla post-season con rinnovate ambizioni di tornare a vincere il titolo dopo la delusione dello scorso anno.

Chiunque vorrà battere i Warriors dovrà violare almeno una volta la Oracle Arena, dal momento che i gialloblu sono già certi di aver raggiungo il miglior record in regular season.

Golden State favorita, certo, ma poi sono infiniti i motivi di interesse intorno ai playoff: Cleveland saprà mantenere il titolo conquistato lo scorso anno? Westbrook e Harden, due tra le individualità più esaltanti della regular season, sapranno far lievitare il livello di Thunder e Rockets nella fase più delicata della stagione?

Raptors e Wizards sono pronte per il grande salto? San Antonio saprà reggere il ritmo di serie che non offrono spazi di recupero? Miami e Chicago, quest’anno a sprazzi, saranno in grado di rispolverare il vecchio blasone?

Tra pochi giorni si comincia, dunque, e a parte l’eccellente offerta di Sky Sport, per non perdere neanche un minuto dei playoff i veri appassionati NBA possono sottoscrivere anche in questi giorni l’NBA League Pass International, il servizio in abbonamento per le partite in diretta ideato e gestito dalla Lega.

Questa stagione il League Pass International ha introdotto anche il Rapid Replay, una nuova tipologia di highlights che proporrà ai tifosi aggiornamenti in tempo reale delle migliori giocate delle squadre. Si potrà accedere a NBA Rapid Replay, come parte della game experience in diretta, dall’app NBA, disponibile per iOS e Android.

Il League Pass offre diversi modi per vivere l’NBA, da una varietà di pacchetti per le partite alla visione multi-screen delle stesse. Tra le funzionalità presenti quest’anno, i fan potranno scaricare le repliche integrali o le versioni condensed delle partite per una pratica visione on-the-go.

League Pass ha aperto ora anche l’accesso ai propri archivi, proponendo partite del passato, interviste, highlights e documentari, per più di 60 ore di contenuti.

Inalterata rimane la possibilità di abbonarsi al pacchetto che comprende la stagione completa, con l’accesso a ogni singola partita di stagione regolare, oltre ai Playoffs e alle Finals.

L’opzione Team Choice, disponibile per tutte le 30 franchigie, offre ai fan l’opportunità di seguire una squadra, e i propri giocatori preferiti, per tutta la stagione.

I fan possono godere del servizio in abbonamento da computer, tablet, dispositivi mobile (iPhone e iPad, telefoni Android, tablet), oltre a connected device come Apple TV, Android TV, Chromecast; ROKU; XBOX One; PlayStation®3, PlayStation®4 e Amazon Kindle.

Il 15 si parte, buon divertimento a tutti!