Napoli – Milan polemiche sui prezzi dei biglietti: curve a 40 euro

Polemiche per il caro prezzi dei biglietti messi in vendita dalla società per Napoli - Milan del 27 agosto al San Paolo.

Napoli – Milan: polemiche sui prezzi dei biglietti.

Contestazione da parte della tifoseria napoletana per l’alto costo al quale, secondo i tifosi, sono stati messi in vendita i biglietti per l’atteso match interno contro i rossoneri.

 

Napoli – Milan si giocherà sabato 27 agosto alle 20:45. Ci sono già le prime quote dei bookmaker.

Napoli – Milan,  prezzi dei biglietti

Tribuna Posillipo: 90 euro
Tribuna Nisida: 60 euro
Distinti: 50 euro
Tribuna Family: 20 euro
Curve: 40 euro
Tribuna Family ridotto: 5 euro

Tutto sembra nascere dallo spostamento della sede scelta per la presentazione della squadra, inizialmente prevista a Dimaro, sede del ritiro azzurro.

Le prime proteste erano seguite alla modica del programma iniziale, con la presentazione spostata in occasione di Napoli – Nizza, match celebrativo per i 90 anni del club.

La società aveva risposto con la concessione di biglietti omaggio ai tifosi presenti a Dimaro. Altri biglietti omaggio verranno poi elargiti in occasione di Napoli – Nizza. Anche qui le iniziative della dirigenza per incoraggiare l’afflusso di pubblico avevano sollevato malumori.

Tutti questi omaggi riguardano proprio Napoli – Milan e i siti dei tifosi vicino al club ipotizzano che, per compensare gli omaggi, il club partenopeo abbia deciso di alzare i prezzi.

Una mossa impopolare specie a poche settimane dalla cessione dell’ormai ex idolo Higuain alla Juventus con incasso record per la società.