Napoli-Inter (20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Lautaro Martinez dal 1′

Sabato sera alle 20:30 ultima partita stagionale allo stadio San Paolo. Il Napoli ospita un'Inter che ha ancora molti buoni motivi per impegnarsi al massimo

Il Napoli di Carlo Ancelotti ha da tempo chiuso la stagione, almeno per quanto riguarda i traguardi da raggiungere. Ha portato a casa il minimo sindacale, quella qualificazione alla prossima edizione di Champions League che invece l’Inter di Luciano Spalletti deve ancora conquistare. Ecco la classifica degli scontri diretti con tutti i calcoli pronti all’uso. Saranno utili già in questo weekend ma soprattutto nel prossimo.

Formazioni ufficiali Napoli-Inter

Napoli Inter
Orest?s Karnez?s Handanovic Samir
Malcuit Kevin D’Ambrosio Danilo
Albiol Raul Miranda
Koulibaly Kalidou Skriniar Milan
Ghoulam Faouzi Asamoah Kwadwo
Callejon Josè Maria Roberto Gagliardini
Allan Brozovic Marcelo
Ruiz Fabian Nainggolan Radja
Zielinski Piotr Matteo Politano
Mertens Dries Perisic Ivan
Milik Arkadiusz Martinez Lautaro
Squalificati Napoli Squalificati Inter
Nessuno Nessuno
Indisponibili Napoli Indisponibili Inter
Ounas, Chiriches De Vrij, Vrsaljko
Convocati Napoli Convocati Inter
Meret, Karnezis, Hysaj, Maksimovic, Albiol, Malcuit, Koulibaly, Mario Rui, Ghoulam, Luperto, Allan, Verdi, Zielinski, Ruiz, Younes, Mertens, Callejon, Milik Padelli, Berni, Handanovic, Dalbert, Ranocchia, Asamoah, D’ambrosio, Skriniar, Cedric Soares, Miranda, Borja Valero, Gagliardini, Vecino, Brozovic, Nainggolan, Candreva, Perisic, Joao Mario, Keita B, Icardi, Politano, Martinez L
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:25 del 19/05/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 2.45 3.40 3.05
Unibet.it 2.45 3.30 3.10
SportYes 2.40 3.35 2.75
Netbet 2.40 3.25 2.97
888Sport.it 2.43 3.25 3.05
Betfair.it 2.40 3.30 3.00
Bwin 2.40 3.30 3.00
Gioco Digitale 2.40 3.30 3.00
William Hill IT 2.50 3.25 2.90
Snai 2.40 3.30 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Aggiornamento 19.05: dopo il pareggio della Roma a Sassuolo l’Inter, per garantirsi la qualificazione, deve conquistare solo due punti tra questa partita e Inter-Empoli del 26 maggio. Questo perché in caso di arrivo a pari punti, a quota 68, con Atalanta e Milan sarebbero i rossoneri a soccombere, stessa cosa in caso di arrivo a braccetto tra le sole due milanesi.

La squadra di Ancelotti viene tra vittorie di fila e non regalerà nulla. Per il discorso fatto in precedenza anche un punto potrebbe essere prezioso per l’Inter (poi basterebbe non perdere a San Siro nell’ultima di campionato) che comunque non perde da sette partite consecutive anche se ne ha vinte solo tre.

In ogni caso, il Napoli non se ne fa nulla di un pareggio e giocherà per vincere. Non dovrebbe essere un risultato più probabile di altre volte anche se non è da escludere totalmente.

Nelle ultime dieci uscite della squadra di Handanovic e compagni in Serie A per ben sette volte si sono segnati meno di tre gol. Statistiche opposte per il Napoli.

Per le superiori motivazioni, Inter DNB (pareggio = rimborso) in handicap asiatico a quota 2.13 (Bet365).

Pronostico redatto il 18.05.2019 alle ore 13:00.