Milan-Frosinone (18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, tre punti fondamentali per i rossoneri

Formazioni Milan-Frosinone (Serie A) in programma domenica 19 maggio 2019 alle 18:00. Il Diavolo è ancora in corsa per la zona Champions League

La rincorsa in apnea del Milan all’Europa passa da San Siro in una sfida sulla carta in discesa contro il Frosinone. La squadra di Gattuso ha trovato il modo di prendersi sei punti contro Bologna e Fiorentina e cerca l’assalto finale a un posto in Champions League ma deve sperare nei passi falsi di Inter e Atalanta. Ecco tutte le combinazioni favorevoli al Milan per qualificarsi in Champions League.

Formazioni ufficiali Milan-Frosinone

Milan Frosinone
G.DONNARUMMA Bardi Francesco
Abate Ignazio Goldaniga Edoardo
Musacchio Mateo ARIAUDO
Romagnoli Alessio Brighenti Nicolò
Rodriguez Ricardo Zampano Francesco
Kessiè Franck Paganini Luca
Bakayoko Tiemouè Maiello Raffaele
Calhanoglu Hakan SAMMARCO
Suso Beghetto Andrea
Piatek Krzysztof Trotta Marcello
Borini Fabio Ciano Camillo
Squalificati Milan Squalificati Frosinone
Paqueta' Nessuno
Indisponibili Milan Indisponibili Frosinone
Bonaventura, Calabria, Caldara Gori, Salamon, Chibsah
Convocati Milan Convocati Frosinone
Reina, Donnarumma A, Donnarumma G, Conti, Romagnoli A, Abate, Musacchio, Rodriguez R, Zapata C, Biglia, Laxalt, Kessie', Borini, Mauri J, Bakayoko, Calhanoglu, Piatek, Suso, Castillejo, Cutrone Iacobucci, Bardi, Sportiello, Ariaudo, Goldaniga, Brighenti, Krajnc, Zampano, Simic S, Capuano, Ghiglione, Molinaro, Sammarco, Beghetto, Cassata, Maiello, Valzania, Paganini, Ciano, Pinamonti, Trotta, Ciofani D, Dionisi
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:44 del 19/05/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.17 7.50 16.00
Gioco Digitale 1.17 7.50 16.00
William Hill IT 1.17 7.50 17.00
BetClic.it 1.18 8.55 19.00
Snai 1.15 8.00 18.00
SportYes 1.16 6.75 13.25
Netbet 1.16 7.71 15.16
888Sport.it 1.18 7.50 15.00
Betfair.it 1.15 8.00 20.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Il Frosinone già retrocesso ha perso la quarta delle ultime cinque gare domenica scorsa contro l’Udinese, l’unico risultato positivo è stato il 2-2 contro il Sassuolo del 5 maggio. Due Over 2.5 consecutivi per la squadra di Baroni che non vince dall’1-0 sul campo della Fiorentina del 7 aprile e ha staccato la spina dal punto di vista emotivo.

La squadra di Gattuso ha battuto 2-1 il Bologna e 1-0 la Fiorentina regalandosi sei punti nelle ultime due giornate che la tengono davanti alla Roma e ancora matematicamente in corsa per un posto in Champions League. Serve una vittoria contro il Frosinone ma anche un passo falso nerazzurro, Inter, Atalanta o entrambe.

Il risultato finale non sembra in discussione, ma il Milan non sembra nemmeno in grado di vincere una partita con uno scarto ampio. Cinque delle ultime sei partite sono finite Under 2.5 e soltanto in una delle ultime nove, contro gli emiliani, ha segnato più di un gol nella stessa partita. Per questo è rischioso anche provare a cercare sostanza puntando sullo scarto finale. In assenza di punti di riferimento, No Bet con operatività Live.