Monza-Pordenone (sabato 6 marzo, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tornano Balotelli e Boateng nel Monza, Pordenone in emergenza

Monza - Pordenone incontro in programma il 6 marzo alle ore 18 allo stadio Brianteo - U-Power Stadium di Monza. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventisettesimo turno di Serie B che nel suo posticipo del sabato vede il Monza di Brocchi affrontare in casa il Pordenone.

Pareggio ed ennesima occasione persa per i brianzoli contro il Frosinone. Una gara che la squadra di Brocchi era anche riuscita a ribaltare nonostante le assenze, e che alla fine è terminata in un pareggio giusto per quanto visto in campo.
Sono 4 le gare senza vittorie per i ramarri scivolati lentamente fuori dalla zona playoff. L’ultima è stata pesante, un 3 a 0 nel derby contro il Chievo in cui la squadra di Tesser ha di fatto ceduto di schianto di fronte ai locali. Partita finita in un’ora o poco più e attacco che preoccupa, con un solo gol segnato nelle ultime 4 partite.

Formazioni ufficiali Monza-Pordenone

Monza Pordenone
Michele Di Gregorio Samuele Perisan
Giulio Donati Alberto Barison
Giuseppe Bellusci Alessandro Vogliacco
Lorenzo Pirola Michele Camporese
Mario Sampirisi Adam Chrzanowski
Marco Armellino Luca Magnino
Matteo Scozzarella Gianvito Misuraca
Davide Frattesi Manuel Scavone
Dany Mota Claudio Morra
Christian Gytkjaer Patrick Ciurria
Kevin-Prince Boateng Karlo Butic
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 06/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Brocchi dovrà fare a meno, causa squalifica, del grande ex Diaw nella sfida contro il Pordenone; fuori anche Barberis infortunato e Anastasio per scelta tecnica. Tornano invece Boateng Balotelli.

Convocati Monza

Lamanna, Donati, Bellusci, Boateng; Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Maric, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, D’Alessandro, Pirola.

“Avremo ancora numerose assenze, purtroppo. Spero di recuperare Musiolik per la panchina”. Così il tecnico del Pordenone Attilio Tesser in conferenza stampa ha fatto il punto sulle condizioni della squadra in vista del Monza.

Convocati Pordenone

Bindi, Perisan, Fasolini; Barison, Berra, Camporese, Chrzanowski, Foschiani, Stefani, Vogliacco; Biondi, Magnino, Mallamo, Misuraca, Rossetti, Scavone, Zammarini; Banse, Ciurria, Morra, Musiolik, Secli.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.75 3.25 5.00
Winbet.it 1.80 3.33 5.05
Unibet.it 1.75 3.35 5.25
Vincitù 1.70 3.45 5.50
888Sport.it 1.75 3.35 5.25
Better.it 1.77 3.30 5.00
Snai 1.73 3.35 5.25
William Hill IT 1.73 3.40 5.25
Bet365.it 1.73 3.40 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 06/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita da vincere a tutti i costi per un Monza a caccia della promozione diretta contro un Pordenone abbastanza tranquillo in classifica e uscito pure indebolito dal mercato di gennaio. Con qualche rientro importante dovremmo vedere i brianzoli in tutto il loro potenziale e capaci di superare l’ostacolo senza troppi problemi.

Monza 1.77 quota molto interessante al pari del No Gol (1.73 WilliamHill.it, 1.65 888Sport.it).

Pronostico e quote del 4 marzo alle ore 15:17. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.