Juventus-Lazio (6 marzo ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, out CR7 e McKennie, dentro Bernardeschi, Morata accanto a Kulusevski

Formazioni Juventus-Lazio (Serie A) in programma sabato 6 marzo 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Allo Stadium la prima di due gare potenzialmente decisive per la Juve, che in quattro giorni si gioca le residue possibilità di scudetto e la Champions League contro il Porto. Rivedremo la Lazio convincente che era risalita fino alla zona Champions League a inizio febbraio? La sconfitta contro il Bayern Monaco sembra avere tolto certezze ai biancocelesti e quella contro il Bologna ha sottratto altri punti per la lotta al quarto posto che ora si fa in salita. Una partita che può valere una buona fetta di quarto posto e la squadra di Inzaghi, costretta allo stop nella gara contro il Torino, potrebbe trarre vantaggio dall’avere saltato il turno infrasettimanale.

Formazioni ufficiali Juventus-Lazio

Juventus Lazio
Szczesny Wojciech Reina Pepe
Cuadrado Jaime Marusic Adam
Danilo Luiz da Silva Hoedt Wesley
Demiral Merih Acerbi Francesco
Alex Sandro Lulic Senad
Chiesa Federico Milinkovic Savic Sergej
Rabiot Adrien Lucas Leiva
Bernardeschi Federico Luis Alberto
Ramsey Aaron Fares Mohamed
Morata Alvaro Correa Joaquin
Kulusevski Dejan Immobile Ciro
Squalificati Juventus Squalificati Lazio
Frabotta Nessuno
Indisponibili Juventus Indisponibili Lazio
Chiellini, De Ligt, Bentancur, Dybala Radu, Lazzari, Luiz Felipe
Convocati Juventus Convocati Lazio
Szczesny, Buffon, Pinsoglio, Dragusin, Cuadrado, Di Pardo, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Demiral, Fagioli, Arthur, Mckennie, Bernardeschi, Rabiot, Chiesa, Kulusevski, Ramsey, Ronaldo, Morata, Ake’ M. Strakosha, Reina, Acerbi, Hoedt, Patric, Musacchio, Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Akpa Akpro, Escalante, Lulic, Parolo, Fares, Lucas Leiva, Marusic, Pereira A., Correa, Immobile, Caicedo, Muriqi
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 06/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

In conferenza stampa Pirlo ha confermato che Bonucci e De Ligt rimangono in dubbio e la difesa potrebbe essere ancora adattata con Danilo, Demiral e Alex Sandro, torna Cuadrado e l’assenza di Bentancur rende il centrocampo praticamente obbligato con Rabiot e Ramsey al centro e McKennie e Chiesa ai lati, potrebbe essere ancora Kulusevski ad affiancare Cristiano Ronaldo visto che Morata sta lavorando per ritrovare autonomia e minuti, anche la Lazio ha problemi in difesa con le assenze di Luiz Felipe e Radu, giocheranno Marusic, Hoedt e Acerbi con il classico centrocampo a cinque e Fares al posto di Lazzari, Correa sarà confermato accanto a Immobile, queste le parole di Inzaghi.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.92 3.55 4.00
William Hill IT 1.91 3.50 4.20
Better.it 1.88 3.70 4.05
Unibet.it 1.84 3.85 4.10
Betfair.it 1.85 3.75 4.00
888Sport.it 1.85 3.85 4.10
Bet365.it 1.85 3.75 4.00
Vincitù 1.97 3.45 3.90
Winbet.it 1.86 3.68 3.98
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:17 del 06/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Una Juve opaca nel primo tempo e più efficace nel secondo con l’ingresso di Morata ha superato non senza fatica lo Spezia in 3-0 che è stato la sesta vittoria casalinga consecutiva. La squadra di Pirlo in casa ha tenuto la porta inviolata nelle ultime quattro partite giocate e il possibile ritorno di Bonucci e Cuadrado offre ai bianconeri la possibilità di recuperare i palleggiatori che sono mancati anche contro i liguri e che sono fondamentali nella costruzione del gioco finora altalenante, anche se l’assenza di Bentancur positivo al Covid è un altro problema da risolvere in un centrocampo raramente affidabile. Per i bianconeri cinque No Gol nelle ultime sette gare disputate.

Il momento negativo della Lazio non deve essere valutato solo con le ultime due sconfitte consecutive, una fisiologica ma estremamente larga come il 4-1 contro il Bayern Monaco e l’altra a sorpresa nel 2-0 sul campo del Bologna, ma valutando le ultime due settimane nelle quali considerando anche il 3-1 incassato sul campo dell’Inter i biancocelesti hanno vinto solo una partita di misura contro la Sampdoria e ne hanno perse tre. In questa striscia di gare la squadra di Inzaghi ha segnato appena 3 gol e ne ha incassati 9 e da febbraio in avanti non ha mai segnato più di una rete nella stessa partita. Numeri che rendono faticosa la rincorsa al quarto posto anche se il rinvio della gara con il Torino ha permesso ai biancocelesti di risparmiarsi il turno infrasettimanale.

Gli ultimi cinque precedenti sono tutti finiti Gol per un totale complessivo di 16 reti, ma in una serata con la posta in palio consistente ci sono due squadre che attraversano un momento non brillante. Noi ne stiamo fuori sul risultato finale e sui gol e ci spostiamo sui marcatori perché la sfida tra Cristiano Ronaldo e Immobile è quella tra due uomini decisivi per il finale di stagione, il portoghese e l’azzurro possono essere gli uomini che sbloccano la partita, il primo a 3.50 e il secondo a 5.00.

Pronostico e quote del 5.3.2021 alle 12:30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.