Cadiz-Eibar (sabato H 18.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Baschi leggermente favoriti sugli isolani

Un'altra sfida salvezza nel sabato di Liga

Dopo Valladolid-Getafe, il sabato di Liga vedrà anche un’altra sfida salvezza, quella molto tesa tra Cadice e Eibar: al momento, gli isolani hanno 25 punti, tre in più dei baschi, fermi a quota 22. Non sono due squadre che stanno cogliendo risultati strepitosi, basti pensare che Negredo e compagni sono reduci da un pareggio e quattro sconfitte nelle ultime cinque gare: a parte l’insperato pareggio di Barcellona, infatti, il Cadice ha sempre perso, come la scorsa settimana col Betis, grazie al beffardo gol di Juanmi nel finale. Per l’Eibar la situazione è simile: due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque, nessuna vittoria e un deludente 1-1 appena ottenuto contro l’Huesca, fanalino di coda. Anche su questo campo non sembrerebbe strano se vedessimo una partita tesa, condizionata dall’importanza della posta in palio.

Formazioni ufficiali Cadiz-Eibar

Cadiz Eibar
Jeremias Ledesma Marko Dmitrovic
Isaac Carcelen Alejandro Pozo
Juan Cala Paulo Oliveira
Marcos Mauro Anaitz Arbilla
Alfonso Espino Jose Angel
Salvi Sanchez Pedro Leon
Jose Mari Pape Kouli Diop
Jens Joensson Edu Exposito
Alex Fernandez Bryan Gil
Ruben Sobrino Sergi Enrich
Alvaro Negredo Kike
Squalificati Cadiz Squalificati Eibar
Nessuno Nessuno
Indisponibili Cadiz Indisponibili Eibar
Augusto Fernandez, Akapo, Quezada Bigas, Rober Correa
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 06/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Fali e Augusto in forte dubbio nei padroni di casa, Quezada e Akapo indisponibili; ormai Sobrino si è guadagnato il posto da titolare al fianco dello squalo Negredo. Ospiti che sperano di avere a disposizione Bryan Gil, che recuperano Paulo Oliveira ma saranno privi di Bigas e Correa. Per Mendillibar sarà 4-4-2.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.50 3.05 2.25
William Hill IT 3.50 3.00 2.30
Better.it 3.60 3.10 2.20
Unibet.it 3.70 3.20 2.18
Betfair.it 3.50 3.00 2.20
888Sport.it 3.60 3.15 2.14
Bet365.it 3.60 3.25 2.15
Vincitù 3.55 3.10 2.20
Winbet.it 3.52 3.07 2.26
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 06/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per me è la partita meno indicata per scommettere del fine settimana, perchè l’incertezza dell’esito finale si accompagna a un po’ di nubi anche sui gol; non sono così sicuro che la partita possa rivelarsi chiusa e coperta come sembra e come in effetti sono quasi tutti gli scontri salvezza in Liga. Di base quindi è nobet ma si può tentare un marcatore, una giocata con scarsa fiducia e capitale basso: lo Squalo Negredo (4,33 su Bet365.it, 3,50 su Winbet.it, 4,50 su Vincitu.it) non segna dalla doppietta con l’Atleti, potrebbe marcare lui per i padroni di casa.

Pronostico e quote del 05.03.2021 alle 11.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.