Montpellier-Paris St. Germain (sabato 5 dicembre, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Montpellier - Paris St. Germain incontro in programma il 5 dicembre alle ore 21 allo Stade de la Mosson di Montpellier. DI seguito formazioni, quote e pronostico.

Anticipo del sabato sera della tredicesima giornata di Ligue 1 che è il turno del Paris St. Germain, di scena sul campo del Montpellier.

La squadra di Der Zakarian viene da quattro vittorie consecutive, che l’hanno rimessa prepotentemente in corsa per l’Europa che conta. Sofferta ma meritata la vittoria di Lorient, con les Paillades che hanno prima fallito un rigore con Savanier, e poi hanno trovato il gol vittoria nel finale con Skuletic. 

La squadra di Tuchel viene dalla bella vittoria all’Old Trafford che riapre completamente i giochi in champions, e mette soprattutto i parigini nella migliore posizione possibile. Basterà infatti un pareggio contro il Basaksehir nell’ultimo turno per avere la certezza del passaggio del turno; un motivo in più per concentrarsi sul campionato, che ha visto Neymar e compagni mancare il successo nelle ultime due gare. Fuori Bernat, Draxler, Jesè Sarabia, tornano a disposizione Icardi e Verratti.

Formazioni ufficiali Montpellier-Paris St. Germain

Montpellier Paris St. Germain
Jonas Omlin Keylor Navas
Junior Sambia Colin Dagba
Pedro Mendes Timothee Pembele
Daniel Congre Abdou Diallo
Mihailo Ristic Layvin Kurzawa
Jordan Ferri Mitchel Bakker
Stephy Mavididi Rafinha
Florent Mollet Idrissa Gana Gueye
Gaetan Laborde Ander Herrera
Teji Savanier Angel Di Maria
Il-Lok Yun Moise Kean
Squalificati Montpellier Squalificati Paris St. Germain
Nessuno Nessuno
Indisponibili Montpellier Indisponibili Paris St. Germain
Joris Chotard, Andy Delort Mauro Icardi, Juan Bernat, Julian Draxler
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 05/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 5.25 4.25 1.60
William Hill IT 4.50 4.00 1.70
Better.it 4.40 4.15 1.75
Gioco Digitale 5.25 4.25 1.60
Unibet.it 4.50 3.85 1.75
Betfair.it 4.50 3.75 1.70
888Sport.it 4.50 3.80 1.73
Bet365.it 4.50 4.00 1.70
Vincitù 4.85 4.15 1.63
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 05/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida difficile per il PSG, che sembra un po’ avere il fiatone nonostante la rosa ampia e la differenza tecnica su tutte le altre squadre di questo torneo.

Il Montpellier si è ritrovato dopo lo 0 a 4 interno col Reims, segnando ben 8 gol e subendone tre nella rocambolesca vittoria interna contro lo Strasburgo di due settimane fa; una squadra che riesce a mandare in gol tanti giocatori, e che ha imparato a capitalizzare il minimo sforzo come si è visto a Lorient nell’ultimo turno.

Probabile che il PSG torni alla vittoria, forse non in modo netto; il GOL (Betfair.it 1.66, Bet365.it 1.75, WilliamHill.it 1.80, Unibet.it 1.68) intanto è un’interessante prima opzione, da valutare pure il pareggio primo tempo 2.60.

Pronostico e quote del 4 dicembre alle ore 08:44. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.