Stanotte Cadiz-Barcellona: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Braithwaite ancora titolare

Le tre goleade del Barça nelle ultime tre partite, tra l’altro tenendo la porta inviolata, non devono illudere troppo Koeman, visto il livello non eccelso dei rivali, però hanno portato un po’ di serenità in Catalogna: in Champions il primo posto è vicino ma non ancora sicuro, in Liga, dopo il 4-0 con l’Osasuna, i catalani sono risaliti leggermente ma rimangono molto lontani dall’Atletico. Nella trasferta di sabato di Cadice, tornerà Messi alla guida dei compagni, dopo il riposo di Budapest; contro il Ferencvaros la squadra ha fatto bene e ha chiuso la pratica nel primo tempo. Gli isolani, che erano partiti fortissimo, stanno rallentando un po’ il ritmo: dopo il pareggio con l’Elche della settimana scorsa, hanno comunque 15 punti e sono lontanissimi dalle zone calde.

Formazioni ufficiali Cadiz-Barcellona

Cadiz Barcellona
Ledesma Ter Stegen
Iza Carcelen
Dest
Marcos Mauro Mingueza
Fali Lenglet
Pacha Espino Jordi Alba
Bodiger Busquets
Jonsson De Jong
Jairo Izquierdo Griezmann
Alex Fernandez Messi
Perea Coutinho
Alvaro Braithwaite
Squalificati Cadiz Squalificati Barcellona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Cadiz Indisponibili Barcellona
Quezada, Choco Lozano, Cala, Jose Mari, Salvi Ansu Fati, Sergi Roberto, Pique, Umtiti
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 04/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Rispetto alle ultime partite, Cervera recupera qualche giocatore: Augusto torna disponibile, ci sarà il Choco Lozano davanti mentre lo squalo Negredo migliora ma testa in dubbio. Anche Salvi Sanchez ha qualche problemino ma dovrebbe esserci nel 4-2-3-1 che fronteggerà il Barça, che continua ad avere gli indisponibili di lungo corso (Pique, Sergi Roberto ed Ansu Fati). Griezmann sembra rinato e sarà confermato davanti, torna Messi, probabilmente con Pedri e Coutinho.

Aggiornamento: Salvi Sanchez non recupera, mentre Negredo torna tra i convocati. Il tampone di giovedì del Choco Lozano aveva dato esito positivo ma era un falso allarme; ieri ha ripetuto il test, negativo, e quindi l’honduregno sarà della partita.  Nel Barcellona tutto confermato nella lista di Koeman.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 10.00 6.00 1.28
Snai 9.75 6.00 1.27
William Hill IT 12.00 6.00 1.25
Better.it 11.00 6.50 1.25
Gioco Digitale 10.00 6.00 1.28
Unibet.it 10.50 6.40 1.27
Betfair.it 11.00 6.00 1.22
888Sport.it 10.00 6.10 1.25
Bet365.it 12.00 6.50 1.22
Vincitù 10.50 6.30 1.24
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 05/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’impressione è che il Cadice stia vivendo il primo momento di down della stagione, probabilmente inevitabile viste le altezze che gli isolani stavano toccando; credo che la neopromossa scenderà ancora un po’ in classifica e che il Barça sia destinato a prendere i tre punti, magari con difficoltà. La squadra di Koeman, che nelle ultime tre partite ha tenuto la porta inviolata, stavolta potrebbe concedere una rete; non male il GOL (1,95 su Bet365.it, 1,90 su Giocodigitale.it e WilliamHill.it). Tra le alternative, segnalo la combo 2+Over 1,5 (1,53 su SNAI, 1,55 su Lottomatica, 1,61 su Bet365.it). Per quanto riguarda i marcatori, il momento d’oro che sta vivendo Griezmann merita almeno una riflessione: se volete giocare il francese marcatore si può fare a 2,10 su Bet365, 2,35 su SNAI e 2,55 su Lottomatica.it.

Pronostico e quote del 03.12.2020 alle 22.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.