Montpellier-Monaco (venerdì 15 gennaio, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Conferma per Lecomte tra i pali dei monegaschi

Montpellier - Monaco incontro in programma il 15 gennaio alle ore 21 allo Stade de la Mosson di Montpellier. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventesimo turno e prima giornata di ritorno in Ligue 1, e l’anticipo del venerdì vede il Monaco di Kovac andare a far visita al Montpellier.

Padroni di casa che non vincono da 5 gare e hanno messo insieme solo 2 punti nell’ultimo mese; pesano le sconfitte interne contro il Metz e i pareggi contro Nantes e Brest.
Ospiti che con 10 punti nelle ultime 4 gare sono tornati in piena corsa per un posto in Europa e vedono a 6 punti la champions. Bella e convincente l’ultima affermazione sull’Angers, un secco 3 a 0 su una delle squadre più in forma del torneo e più temibili specie quando gioca in trasferta.

Formazioni ufficiali Montpellier-Monaco

Montpellier Monaco
Jonas Omlin Benjamin Lecomte
Junior Sambia Ruben Aguilar
Daniel Congre Guillermo Maripan
Nicolas Cozza Benoit Badiashile
Mihailo Ristic Djibril Sidibe
Florent Mollet Sofiane Diop
Jordan Ferri Youssouf Fofana
Pedro Mendes Aurelien Tchouameni
Damien Le Tallec Caio
Andy Delort Kevin Volland
Gaetan Laborde Wissam Ben Yedder
Squalificati Montpellier Squalificati Monaco
Nessuno Nessuno
Indisponibili Montpellier Indisponibili Monaco
Nessuno Cesc Fabregas
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 15/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Buone notizie per Der Zakarian: i tre in dubbio, Mavidi, Mollet Le Savanier hanno svolto regolarmente l’ultima sessione di allenamento e sono stati regolarmente convocati.

Convocati Montpellier

Portieri: Omlin, Bertaud
Difensori: Souquet, Congret, Hilton, Mendes, Ristic, Oyongo, Cozza
Centrocampisti: Sambia, Savanier, Ferri, Chotard, Le Tallec, Mollet
Attaccanti: Delort, Laborde, Mavdidi, Yun, Wahi

Gruppo compatto per mister Kovac, a parte Fabregas che sta recuperando dall’infortunio al polpaccio e su cui non è dato sapere i tempi di recupero. Non è stato convocato Florentino Luis che deve trovare pure lui il ritmo partita. In porta probabile conferma per Lecomte che ha dato ampie garanzie contro l’Angers al rientro.

Convocati Monaco

Portieri: Lecomte, Majecki, Mannone
Difensori: Aguilar, Badiashile, Ballo-Touré, Caio Henrique, Disasi, Maripán, Matsima, Sidibé
Centrocampisti: Diop, Fofana, Gelson Martins, Golovin, Matazo, Tchouameni
Attaccanti: Ben Yedder, Geubbels, Jovetić, Pellegri, Volland

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 3.20 3.50 2.20
Betfair.it 3.25 3.25 2.15
Bet365.it 3.20 3.50 2.20
Vincitù 3.20 3.35 2.18
888Sport.it 3.15 3.50 2.18
Better.it 3.15 3.45 2.25
Snai 3.10 3.45 2.25
William Hill IT 3.20 3.40 2.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 15/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Trasferta difficile per il Monaco, contro un Montpellier a caccia di punti dopo un mese difficile.
Ospiti in un buon momento di forma che hanno ritrovato gli infortunati e andranno a legittimare la loro classifica contro un avversario in difficoltà.

Monaco 1.88 over 2,5 (1.68 UniBet.it 888Sport.it, 1.67 WilliamHill.itle nostre proposte di giornata.

Pronostico e quote del 13 gennaio alle ore 13:40. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.