Vicenza-Frosinone (venerdì 15 gennaio, ore 21) : formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ariaudo e Novakovich titolari per Nesta

Vicenza - Frosinone incontro in programma il 15 gennaio alle ore 21 allo stadio Romeo Menti di Vicenza. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Diciottesimo turno di serie cadetta e la gara odierna mette di fronte il Vicenza neopromosso e l’ambizioso Frosinone.

Sorprendente e inattesa la vittoria sul campo del Brescia, uno 0 a 3 che ha certificato la grande prestazione dei ragazzi di Di Carlo, ma anche la giornata storta delle rondinelle. Il ritorno di diversi infortunati ha sicuramente aiutato, come Da Riva, autore del gol che ha aperto le marcature e del 3 a 0 che ha di fatto chiuso i giochi dopo un’ora di gioco.
Quattro gare senza vittorie e due scontri diretti persi per la squadra di Nesta, che sembra al solito vivere troppo a sprazzi per poter realmente ambire a qualcosa di importante. Il mercato dovrebbe portare forze fresche, soprattutto in attacco dove i ciociari latitano: solo 17 i gol segnati sinora, il bottino più basso delle squadre in lotta per la massima serie.

Formazioni ufficiali Vicenza-Frosinone

Vicenza Frosinone
Matteo Grandi Alessandro Iacobucci
Daniel Cappelletti Nicolo Brighenti
Nicola Pasini Lorenzo Ariaudo
Emanuele Padella Przemyslaw Szyminski
Luca Barlocco Francesco Zampano
Jacopo Da Riva Daniel Boloca
Luca Rigoni Marco Carraro
Antonio Cinelli Grigoris Kastanos
Stefano Giacomelli Andrea Beghetto
Gabriele Gori Piotr Parzyszek
Riccardo Meggiorini Andrija Novakovich
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 15/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Queste le parole del tecnico Di Carlo alla vigilia:” Domani rientrano Bruscagin, Beruatto, Meggiorini e aspettiamo l’okay per Pontisso. Sono già quattro giocatori in più e a breve rientreranno anche Dalmonte, che potrebbe già essere pronto per questa partita ma che non vogliamo rischiare perché siamo nei limiti, Longo e Vandeputte che ha ricominciato ad allenarsi con il gruppo. Sono segnali che ci danno fiducia” (fonte). Intanto è ufficiale la cessione di Guerra alla FeralpiSalò.

Convocati Vicenza

Portieri: Grandi, Perina, Zecchini
Difensori: Barlocco, Beruatto, Bizzotto, Bruscagin, Cappelletti, Fantoni, Padella, Pasini
Centrocampisti: Cinelli, Da Riva, Pontisso, Rigoni, Scoppa, Zonta
Attaccanti: Giacomelli, Gori, Jallow, Mancini, Marotta, Meggiorini

Sul fronte ospiti, diversi giocatori alle prese con il Covid, Rohden, Ariaudo, Maiello, Salvi, D’Elia, Curado, Capuano Bardi.
Aggiornamento: 
Per la gara di Vicenza recuperano tutti, Bardi, Curado, Ariaudo, Maiello, Salvi D’Elia, più Rohden Nesta può dunque contare sui suoi migliori elementi. Queste le sue parole: ““Abbiamo avuto i rientri i rientri del primo gruppo reduce dal Covid e loro sono chiaramente più avanti nella condizione. Altri sono un pochino indietro, dopo 13-14 giorni di isolamento hanno solo 2-3 allenamenti nelle gambe. Per cui ci servirà qualche settimana per riportare tutti allo stesso livello” (fonte).

Convocati Frosinone

Portieri: Bardi, Iacobucci, Marcianó
Difensori: Szyminski, Zampano, Beghetto, Brighenti, Curado, Ariaudo, Salvi, D’Elia
Centrocampisti: Gori, Tribuzzi, Vitale, Boloca, Tabanelli, Kastanos, Carraro, Rodhen, Maiello
Attaccanti: Novakovich, Parzyszek, Millico

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.55 2.95 2.95
William Hill IT 2.55 2.90 3.10
Better.it 2.50 3.00 3.05
Unibet.it 2.55 3.00 3.00
Betfair.it 2.40 2.90 3.00
888Sport.it 2.55 3.00 3.00
Bet365.it 2.50 3.00 3.00
Vincitù 2.57 2.93 3.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 15/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara difficile con tante incognite; il Vicenza riuscirà a dare continuità alla gara di Brescia? Il Frosinone è in crisi? Tante domande che troveranno risposta al termine di questa gara.

Le statistiche indicano il Vicenza come una squadra solida in casa e il Frosinone come un collettivo più efficace in trasferta, anche sotto il profilo delle segnature.
Azzardare quindi un Frosinone 3.00 e un over 2,5 (2.15 88Sport.it, Betfair.it Unibet.itappare scelta coraggiosa che potrebbe premiare.

Pronostico e quote del 13 gennaio alle ore 14:17.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.