Milan-Torino (coppa Italia): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Pioli sceglie Rebic e Piatek

Formazioni Milan-Torino (Coppa Italia) in programma martedì 28 gennaio 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

A San Siro il Milan rinvigorito dal ritorno di Ibrahimovic sfida il Torino per un posto in semifinale di coppa Italia e lo fa dentro una striscia di quattro vittorie consecutive che l’hanno proiettato in zona Europa League. Completamente opposta la situazione dei granata, reduci da due sconfitte di seguito e soprattutto dall’umiliante 0-7 casalingo rimediato dall’Atalanta sabato che ha generato la contestazione dei tifosi e spedito la squadra in ritiro, con conseguenze che potrebbero ripercuotersi sulla panchina di Mazzarri anche se il presidente Cairo lo ha ufficialmente confermato. Gara in diretta su Rai Uno alle 20:45.

Formazioni ufficiali Milan-Torino

Milan Torino
Donnarumma Sirigu
Conti Izzo
Kjaer Nkoulou
Romagnoli Bremer
Hernandez De Silvestri
Castillejo Rincon
Krunic Lukic
Bennacer Ola Aina
Bonaventura Verdi
Rebic Berenguer
Piatek Belotti

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Milan senza Duarte, Calabria e Biglia con Pioli che dovrà decidere se dare spazio a Ibrahimovic dal primo minuto o dare fiducia a Piatek, il Torino non avrà Baselli e Zaza oltre a Meité squalificato, agli indisponibili si è aggiunto anche Edera per un prooblema al ginocchio sinistro e non è tra i convocati, Ansaldi è in dubbio ma sarà più difficile capire le intenzioni di Mazzarri sulla formazione dopo la sconfitta contro l’Atalanta, la peggiore nella storia casalinga dei granata.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.62 4.00 5.50
Gioco Digitale 1.62 4.00 5.50
Unibet.it 1.62 4.10 5.30
Betfair.it 1.60 4.00 5.50
888Sport.it 1.63 4.00 5.30
Bet365.it 1.62 4.00 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:20 del 28/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Il Milan che a cavallo del nuovo anno aveva chiuso tre gare consecutive senza segnare e in mezzo aveva incassato il 5-0 sul campo dell’Atalanta, per la prima volta in stagione ha aperto una striscia di tre vittorie di seguito in campionato contro Cagliari, Udinese e Brescia che hanno portato i rossoneri in zone di classifica dalle quali si vede l’Europa League. Le vittorie consecutive sono quattro se si aggiunge il 3-0 contro la Spal in coppa Italia di metà gennaio, tre delle quali chiuse con la porta inviolata e anche questo è un primato stagionale. Sei No Gol nelle ultime sette partite per la squadra di Pioli che non sta incantando sul piano del gioco ma sta crescendo sotto quello della personalità.

Che il Torino non fosse una squadra costante era evidente, ma nessuno si aspettava che potesse crollare in modo tanto fragoroso nel 7-0 contro l’Atalanta, generando la peggiore sconfitta casalinga dell’epoca moderna. E’ la seconda sconfitta di seguito dopo il 2-1 sul campo del Sassuolo, ha costretto Mazzarri a spedire la squadra in ritiro e fatto infiammare una contestazione nei confronti del tecnico che già soffiava da diverse settimane.

Gara secca a San Siro e partite del genere, che hanno bisogno di un risolutore, sono difficili da pronosticare ma stavolta è quasi inevitabile dare fiducia ai rossoneri a 1.85 (l’opzione qualificazione fa scendere la quota a 1.40) proprio perché in questo momento i rossoneri hanno le individualità che possono fare la differenza, una figura del genere il Torino non ce l’ha e in questo momento forse non ha nemmeno la fiducia necessaria per giocarsela alla pari. I granata stanno confermando le difficoltà a fare il salto di qualità dal punto di vista dei risultati mentre il Milan delle ultime settimane sta trovando la propria dimensione, all’andata in campionato vittoria 2-1 del Torino ma erano due squadre completamente diverse. Under 2.5 a 1.80 è la nostra scelta secondaria in una serata che, con in palio la semifinale, potrebbe riservare un punteggio basso visto che una reazione sul piano del carattere da parte della squadra di Mazzarri deve necessariamente arrivare.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.