Aston Villa-Leicester: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Iheanacho titolare

La prima semifinale di ritorno di Coppa di Lega si gioca questa sera (ore 20:45 CET) al Villa Park

Partiamo dalle quote offerte per la qualificazione e lo facciamo con due bookmaker che hanno idee leggermente diverse (quote rilevate il 28.01 alle ore 09:45): Bet365 2.75 – 1.40, Snai 3.15 – 1.32. Dunque Leicester favorito ma l’1-1 imposto alle Foxes dai Villans nel match di andata fa si che questo confronto sia abbastanza aperto, e quindi molto più interessante, anche se i valori in campo secondo noi sono abbastanza delineati.

Formazioni ufficiali Aston Villa-Leicester

Aston Villa Leicester
Örjan Nyland Kasper Schmeichel
Ezri Konsa Ricardo Pereira
Tyrone Mings Caglar Soyuncu
Kortney Hause Ricardo Pereira
Frédéric Guilbert Ben Chilwell
Douglas Luiz Youri Tieleman
Marvelous Nakamba Wilfred Ndidi
Matt Targett James Maddison
Jack Grealish Ayoze Pérez
Mbwana Samatta Harvey Barnes
Anwar El Ghazi Kelechi Iheanacho

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Jamie Vardy sembra aver recuperato anche se non è detto che venga schierato dal primo minuto.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 4.50 4.10 1.70
Snai 4.75 4.00 1.65
Gioco Digitale 4.50 4.10 1.70
Unibet.it 4.95 4.25 1.66
Betfair.it 4.75 4.25 1.65
888Sport.it 4.60 4.00 1.58
Bet365.it 5.00 4.33 1.62
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:20 del 28/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Importantissima l’ultima vittoria ottenuta in campionato dalla squadra di Dean Smith che battendo il Watford si è rilanciata alla grande nella corsa per evitare la retrocessione. A una partita da una finale non si fanno calcoli per cui match vero e giocato al massimo delle rispettive possibilità.

Alla fine secondo noi sarà Bendan Rodgers a portare i suoi in finale. 1.40 è tutto sommato una quota onesta se vi piace.

Risultato più probabile: 1-2. Le quote degli esiti più probabili come OVER o GOL non sono eccezionali.

Pronostico del 28.01.2020 alle ore 10:00.

 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.