Tenerife CD-Athletic Bilbao: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Garitano conferma la difesa a 3

Si gioca martedì alle 21, gara secca

Il nuovo format della Copa ha portato sicuramente qualche novità, le partite si giocano in turno unico, spesso in casa della squadra meno quotata e questo può portare a delle notti particolari, fino a culminare in grandissime sorprese: Celta, Eibar, Getafe, Betis e soprattutto Atletico sono già state eliminare in modo più o meno clamoroso. Una delle sopravvissute è l’Athletic di Garitano, che sicuramente vorrà onorare la manifestazione e magari metterla nel mirino come obiettivo concreto se le cose dovessero farsi interessanti; dopo aver eliminato facilmente il Sestao negli ottavi, ai Leones è toccato il Tenerife, squadra di Segunda che ha già eliminato una squadra di Primera, il Valladolid. Gli isolani, guidati dalla leggenda valencianista Ruben Baraja, non hanno certo una grande classifica in campionato ma in Copa, di fronte alla propria gente e in una partita secca, possono essere un rivale insidioso; l’Athletic, reduce dal pareggio di sabato in casa dell’Espanyol, dovrà sfoderare la sua versione migliore, che qualche volta è mancata lontano da San Mamès.

Formazioni ufficiali Tenerife CD-Athletic Bilbao

Tenerife CD Athletic Bilbao
Ortolà Iago Herrerin
Luis Perez Lekue
Carlos Ruiz Unai Nunez
Sipcic Inigo Martinez
Munoz Yeray
Undabarrena Yuri
Javi Alonso Unai Lopez
Shaq Dani Garcia
Luis Milla Raul Garcia
Elliot Muniain
Joselu Inaki Williams

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

De Marcos e Aduriz non saranno disponibili, mentre rimangono a casa per motivi vari Kodro, Inigo Cordoba, Balenziaga, Unai Simon e San Josè. In porta quindi confermato Iago Herrerin, davanti cerca spazio Villalibre, dopo il gol di sabato.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 4.33 3.25 1.87
Snai 4.25 3.25 1.85
Gioco Digitale 4.33 3.25 1.87
Unibet.it 4.60 3.35 1.83
Betfair.it 4.60 3.25 1.85
888Sport.it 4.60 3.35 1.83
Bet365.it 4.33 3.30 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:36 del 28/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

La premessa che va fatta è che, viste le grandi sorprese presenti in questa manifestazione, è sempre meglio usare molta prudenza nei pronostici; detto questo, pur considerando che la forza dell’Athletic è la difesa, si può provare la quota del GOL (2,00), augurandosi di vedere un’altra notte particolare che questa manifestazione sa regalare. Il Tenerife comunque vive una buona dinamica, soprattutto casalinga: cercherà quindi di fare almeno un gol per continuare il sogno.

Pronostico redatto il 27.01.2020 alle 22.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.