Milan-Sparta Praga (Europa League, 29 ottobre ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Dalot, Tonali e Ibrahimovic

Formazioni Milan-Sparta Praga (Europa League) in programma giovedì 29 ottobre 2020 ore 18:55. Quote, scommesse, pronostico

Il Milan e il Lille sono già in fuga nel gruppo H dell’Europa League e probabilmente saranno questi i rapporti di forza con il Celtic che proverà a inserirsi per il secondo posto e lo Sparta Praga, avversario dei rossoneri a San Siro, che è stato travolto 4-1 all’esordio dai francesi. Buona invece la prima della squadra di Pioli che in una trasferta insidiosa come quella di Glasgow ha raccolto i tre punti trovando la prima rete di Krunic e Hauge e mandando a segno anche Diaz.

L’incontro potrà essere visto in televisione su SkySport Uno, in streaming con il servizio SkyGo.

Formazioni ufficiali Milan-Sparta Praga

Milan Sparta Praga
Ciprian Tatarusanu Milan Heca
Davide Calabria Michal Sacek
Simon Kjaer Ondrej Celustka
Alessio Romagnoli David Lischka
Diogo Dalot Matej Hanousek
Samuel Castillejo David Pavelka
Ismael Bennacer Michal Travnik
Rade Krunic Andreas Vindheim
Brahim Diaz Borek Dockal
Zlatan Ibrahimovic Ladislav Krejci
Sandro Tonali Lukas Julis
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:38 del 29/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Assenze, soprattutto in difesa, per lo Sparta Praga che non avrà Stetina, Hancko, oltre a Krejci squalificato (attenzione perché ci sono due Ladislav Krejci nella rosa). Celustka e Plechaty erano dati per assenti ma apprendiamo dal sito ufficiale dello Sparta che sono partiti per Milano e potrebbero giocare.

Convocati Milan

PORTIERI: A. Donnarumma, Tătărușanu, Moleri.

DIFENSORI: Calabria, Conti, Dalot, Duarte, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli.

CENTROCAMPISTI: Bennacer, Çalhanoğlu, Castillejo, Díaz, Kessie, Krunić, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI: Colombo, Ibrahimović, Leão, Maldini.

“Gigio” Donnarumma e Hauge assenti perché trovati positivi in aggiunta agli infortunati Gabbia, Musacchio e Rebic. Pioli ha spiegato che potrebbe giocare Dalot .

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.25 6.25 9.75
William Hill IT 1.24 6.00 12.00
Better.it 1.25 6.25 9.50
Unibet.it 1.28 6.20 10.25
Betfair.it 1.22 6.00 12.00
Bet365.it 1.22 6.50 12.00
Vincitù 1.27 6.30 9.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:32 del 29/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

E’ stato un Milan efficace quello visto sul campo del Celtic nel 3-1 che ha permesso ai rossoneri di prendere la testa del girone insieme al Lille. Quello contro gli scozzesi è stato il ventunesimo risultato utile consecutivo per una squadra che con Krunic, Diaz e Hauge ha uomini e talento anche per correre per il primo posto in Europa League. Poi la squadra di Pioli ha pareggiato 3-3 contro la Roma una gara spettacolare nella quale ci sono stati due rigori dubbi e i giallorossi per tre volte hanno raggiunto i padroni di casa nella prima gara stagionale nella quale il Milan ha incassato più di un gol nella stessa aprtita.

L’espulsione di Krejci può avere influito nella pesante sconfitta contro il Lille, capace di segnare tre gol in meno di un quarto d’ora nel secondo tempo e di mandare in rete tre volte Yazici, ma lo Sparta Praga sembra destinato a essere il fanalino di coda del girone. E’ stata la prima sconfitta dopo sette vittorie consecutive tra campionato e coppa ceca, con sette Over 2.5 nelle prime otto gare giocate nella nuova stagione.

Dopo la prima giornata è facile ipotizzare un impegno particolarmente abbordabile per il Milan e se la vittoria semplice può non avere quote appetibili, abbinandola all’Over 2.5 si sale a 1.63 che è una ricorrenza statistica dei rossoneri. Si potrebbe anche ipotizzare il No Gol a 2.00 visto che la squadra di Pioli nonostante le ultime due gare continua a dimostrarsi solida nella propria metà campo.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.