KAA Gent-Hoffenheim (giovedì, ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici

KAA Gent - Hoffenheim incontro in programma il 29 ottobre alle ore 18.55 alla Ghelamco Arena di Gent. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Secondo turno della fase a gironi di Europa League e l’ Hoffenheim proverà a ipotecare il primo posto nel girone andando a vincere sul campo del KAA Gent.

La squadra di De Decker non sta attraversando un buon periodo; 6 sconfitte nelle ultime 7 gare e tredicesimo posto in campionato. Anche l’ultimo turno è stato sfortunato, con il Genk che ha espugnato la Ghelamco Arena in rimonta per 2 a 1.

La squadra di Hoeness ha dato continuità alla vittoria con la Stella Rossa impattando sul campo del Werder Brema. Un pareggio tutto sommato giusto, con a segno Geiger per i biancoblu e che fa classifica e morale.

Formazioni ufficiali KAA Gent-Hoffenheim

KAA Gent Hoffenheim
Davy Roef Oliver Baumann
Andreas Hanche-Olsen Stefan Posch
Michael Ngadeu-Ngadjui Kevin Vogt
Nurio Fortuna Kevin Akpoguma
Alessio Castro-Montes Ryan Sessegnon
Niklas Dorsch Robert Skov
Roman Bezus Diadie Samassekou
Sven Kums Sebastian Rudy
Milad Mohammadi Florian Grillitsch
Osman Bukari Ihlas Bebou
Roman Yaremchuk Ishak Belfodil
Squalificati KAA Gent Squalificati Hoffenheim
Nessuno Nessuno
Indisponibili KAA Gent Indisponibili Hoffenheim
Nessuno Kasim Adams, Ermin Bicakcic, Benjamin Huebner, Pavel Kaderabek, Andrej Kramaric, Konstantinos Stafylidis
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:37 del 29/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.80 4.00 1.80
William Hill IT 3.75 3.90 1.85
Better.it 3.65 3.90 1.85
Unibet.it 4.00 4.10 1.80
Betfair.it 3.80 3.90 1.90
Bet365.it 4.00 4.00 1.80
Vincitù 4.00 4.00 1.82
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:32 del 29/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quota pro Hoffenheim molto interessante considerando la forma dei padroni di casa, che hanno da pensare anche alle faccende di casa oltre ad un girone che è partito malissimo con la sconfitta di Liberec.

Hoffenheim 2.00 dunque, da valutare un No Goal 2.38 per la quota particolarmente ghiotta.

Pronostico redatto il 27 ottobre alle ore 23:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.