Lille-Celtic (giovedì, ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Lilla - Celtic incontro in programma il 29 ottobre alle ore 18:55 allo Stade Pierre-Mauroy di Villeneuve d'Ascq. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Secondo turno della fase a gironi di Europa League e nel gruppo H Celtic e Lilla si affrontano per i tre punti in terra francese.

La squadra di Galtier ha impattato a Nizza nello scontro diretto facendosi agganciare dal PSG in testa. Il gol di Burak Yilmaz ha permesso al LOSC di prendere un punto dall’Allianz Riviera ed è il quarto in otto gare per l’ex bomber del Galatasaray.

Biancoverdi di Lennon beffati all’ultimo tuffo in quel di Aberdeen, in un pareggio tanto beffardo quanto spettacolare. Un 3 a 3 che significa -8 dal Rangers capolista e che rispecchia un momento non positivo dei detentori del titolo da 9 anni a questa parte.

Formazioni ufficiali Lille-Celtic

Lille Celtic
Mike Maignan Scott Bain
Zeki Celik Jeremie Frimpong
Adama Soumaoro Shane Duffy
Sven Botman Kristoffer Ajer
Domagoj Bradaric Diego Laxalt
Jonathan Ikone Scott Brown
Benjamin Andre Callum McGregor
Boubakary Soumare Ryan Christie
Jonathan Bamba Olivier Ntcham
Yusuf Yazici Mohamed Elyounoussi
Jonathan David Albian Ajeti
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:38 del 29/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.97 3.30 4.00
William Hill IT 1.95 3.40 4.00
Better.it 1.95 3.35 3.90
Betfair.it 1.95 3.30 4.00
Bet365.it 1.95 3.40 4.00
Vincitù 1.95 3.40 4.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:32 del 29/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Con il Celtic che pure non attraversa un periodo roseo in patria e reduce dalla netta sconfitta di Milano, il Lille pare avere una marcia in più sia tecnicamente che a livello motivazionale.

Attacco di grande spessore quello dei padroni di casa che potrebbe mettere in seria difficoltà il Celtic, Lille -0,5, -1 1.83 over 2.5 1.80 le quote che consigliamo per questa gara.

Pronostico redatto il 27 ottobre alle ore 23:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.