Messi ci ripensa: torna con l’Argentina?

Sembra ormai certo che il fuoriclasse del Barcellona giocherà ancora con la nazionale. Questa la notizia che arriva da Olé, magazine sudamericano.

Messi ci ripensa. Sembra ormai certo che Lionel Messi giocherà ancora con la nazionale argentina. Questa la notizia che arriva da Olé, magazine sudamericano e riportata da As.

Edgardo Bauza, il nuovo allenatore della Nazionale, la prossima settimana sarà a Barcellona per parlare col fuoriclasse del Barcellona. Messi sembra già peraltro intenzionato a tornare a vestire la maglia della Selección.

Messi ci ripensa. Dopo la sconfitta di Copa America, la seconda consecutiva e sempre contro il Cile, Messi aveva espresso l’intenzione di abbandonare la Nazionale dopo aver dichiarato: “Fa troppo male, è la quarta finale che perdo, la terza di fila, è finita per me qui”.

Messi ci ripensa. Dopo poche era, la sensazione diffusa era quella che difficilmente un giocatore del suo spessore potesse mollare a soli 29 anni. E con tante altre competizioni importanti da giocare da protagonista.

Senza pensare all’eterno confronto con Diego Armando Maradona, che al momento lo vede sconfitto.

Messi ci ripensa. Secondo Olé, una delle condizioni poste da Bauza è proprio quella di convincere Messi a tornare sui propri passi dopo la decisione presa al termine della Copa America.“E’ un giocatore troppo importante per la squadra. L’Argentina non può prendersi il privilegio di non contare su Messi. Voglio parlargli per vedere se cambia idea, cosa che faranno anche i suoi compagni”, ha spiegato il tecnico dell’Argentina.