Tentato stupro al Villaggio Olimpico: arrestato Hassan Saada

Il 22enne pugile marocchino è stato arrestato con l'accusa di molestie sessuali nei confronti di due cameriere in servizio al Villaggio olimpico.

Tentato stupro al Villaggio Olimpico. Il 22enne pugile marocchino Hassan Saada è stato arrestato a Rio de Janeiro per l’accusa di molestie sessuali. Oggetto delle molestie due cameriere in servizio al Villaggio olimpico.

La giudice Larissa Nunes Saly ha ordinato la detenzione per 15 giorni, che di fatto impedirà a Saada di partecipare all’Olimpiade.

Tentato stupro al Villaggio Olimpico. Il pugile originario di Casablanca avrebbe dovuto gareggiare già domani nella categoria 81 kg.

Tentato stupro al Villaggio Olimpico. Secondo la polizia di Rio de Janeiro, martedì Saada avrebbe aggredito le due donne invitando una di loro a fare una fotografia insieme per poi immobilizzarla contro una parete, tentando di baciarla. Poi il marocchino avrebbe palpeggiato la seconda cameriera e poi le avrebbe chiesto prestazioni sessuali in cambio di denaro.

Tentato stupro al Villaggio Olimpico. Il marocchino avrebbe fatto il suo debutto ai Giochi sabato, contro il turco 23enne Mehmet NadirIdade Unal. Originario di Casablanca, Saada si è classificato nono agli ultimi mondiali e terzo ai campionati africani dello scorso anno.