Manchester United-Liverpool (FA Cup, ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Una super classifica come questa meriterebbe ben di più di un semplice sedicesimo di finale ma il sorteggio ha stabilito così

La vincente proseguirà il suo cammino negli ottavi di finale contro il West Ham che ha eliminato il Doncaster. Il Liverpool si dirigerà verso Old Trafford cercando di riprendersi dalla sconfitta per 1-0 di giovedì sera contro il Burnley ad Anfield – un risultato che l’allenatore dei Reds Jurgen Klopp non ha gradito affatto. I suoi uomini erano imbattuti da 68 partite casalinghe di campionato nell’arco di 1.370 giorni ma la loro corsa è stata fermata da un rigore di Ashley Barnes. Lo United, nel frattempo, è in buona forma: i Red Devils sono stati la squadra migliore della Premier League negli ultimi 12 mesi in termini di punti accumulati.

Formazioni ufficiali Manchester United-Liverpool

Manchester United Liverpool
Dean Henderson Alisson
Aaron Wan-Bissaka Trent Alexander-Arnold
Victor Lindelöf Rhys Williams
Harry Maguire Fabinho
Luke Shaw Andrew Robertson
Scott McTominay James Milner
Paul Pogba Thiago Alcantara
Mason Greenwood Georginio Wijnaldum
Donny van de Beek Mohamed Salah
Edinson Cavani Firmino
Marcus Rashford Curtis Jones

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Diogo Jota e Naby Keita restano fuori per questo match così come i lungodegenti Virgil van Dijk e Joe Gomez. Le ultime direttamente dal sito ufficiale.

Non ci sono grandi novità anche in casa United con i soliti Phil Jones e Brandon Williams tra gli assenti ben noti. Marcos Rojo dovrebbe andare al Boca.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.70 3.60 2.45
William Hill IT 2.70 3.50 2.45
Better.it 2.60 3.45 2.40
Unibet.it 2.75 3.65 2.50
Betfair.it 2.60 3.50 2.40
888Sport.it 2.65 3.50 2.43
Bet365.it 2.70 3.60 2.50
Vincitù 2.68 3.60 2.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 24/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Liverpool non sta più segnando in campionato, qui siamo in coppa ma il discorso resta d’attualità. Alla conclusione però ci arriva, per cui meglio fare attenzione a non soffermarsi alla superficie, alle statistiche più semplici e meno analitiche, che non dicono tutto.

Non sarà facile per lo United, assolutamente no, e poi c’è un precedente molto recente (0-0 il 17 gennaio) in cui Ole Gunnar Solskjær era stato piuttosto guardingo nella prima parte. Quel giorno ci era andata bene puntando sul pareggio, risultato che potrebbe ripetersi nei primi novanta minuti: quota 3.70, al momento, ma più che 0-0 potrebbe magari essere un 1-1.

Pronostico e quote del 23.01.2021 alle ore 14:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.