Celta Vigo-Eibar: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Emre Mor titolare nei galiziani, i baschi lanciano Muto

Si gioca alle 18.30 a Balaidos

Con l’arrivo del Chacho Coudet, il Celta Vigo ha dato una splendida sferzata alla sua stagione: il tecnico argentino ha messo a segno una serie di risultati ottimi, che hanno tolto i galiziani da una brutta situazione di classifica. Dalla trasferta di Madrid, però, qualcosa ha girato storto: quella notte il Celta trovò un ottima versione dei Blancos, si inchinò e perse per infortunio Iago Aspas, faro della squadra. Da lì in poi ha fatto seguito la clamorosa eliminazione in Copa del Rey e le sconfitte in Liga contro Villarreal e Betis che accentuano un nuovo momento di difficoltà; il Chacho proverà a risollevare le sorti dei suoi giocatori nell’impegno di domani pomeriggio, contro l’Eibar di Mendillibar, che ha quattro punti in meno dei galiziani ed è abbastanza vicino all’Elche terzultimo. I baschi si sono arresi solo all’ultimo contro l’Atletico Madrid e cercheranno di uscire da Balaidos con dei punti preziosi.

Formazioni ufficiali Celta Vigo-Eibar

Celta Vigo Eibar
Ruben Blanco Dmitrovic
Hugo Mallo Pozo
Murillo Paulo
Araujo Bigas
Olaza Soares
Fran Beltran Edu Exposito
Renato Tapia Recio
Nolito Sergio Alvarez
Brais Mendez Bryan Gil
Emre Mor Muto
Santi Mina Kike Garcia
Squalificati Celta Vigo Squalificati Eibar
Denis Suarez Arbilla
Indisponibili Celta Vigo Indisponibili Eibar
Sergio Alvarez, Olaza, Junca, Iago Aspas, Murillo Kevin Rodrigues
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:32 del 23/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Denis Suarez squalificato nei padroni di casa, ancora privi di Iago Aspas e Juncà e con i forti dubbi Murillo e Olaza in difesa; il Chacho potrebbe lanciare Emre Mor al fianco di Santi Mina, per una squadra ancora a fortissima trazione offensiva. Mendillibar recupera Josè Angel, Correa e soprattutto la stellina Bryan Gil; manca solo Arbilla squalificato. Solito 4-4-2 col giapponese Muto che reclama una maglia da titolare.

Aggiornamento del 23.01.2021: il Chacho recupera Murillo e Olaza e probabilmente schiererà entrambi titolari. Convocato anche Iago Aspas ma in questo caso è molto difficile pensare che il bomber possa giocare. Nell’Eibar fuori Kevin Rodrigues.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.18 3.20 3.70
William Hill IT 2.20 3.25 3.50
Bet365.it 2.15 3.25 3.60
Vincitù 2.10 3.05 3.75
888Sport.it 2.17 3.15 3.50
Better.it 2.15 3.15 3.60
Betfair.it 2.15 3.00 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 24/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

A me qui piace molto la combo 1X+Over 1,5 (1,75 su Lottomatica.it e WilliamHill.it, 1,77 su SNAI), perchè penso che con gli schieramenti in campo possano vedersi almeno due gol, in una partita che il Celta non dovrebbe perdere. Se volete giocare solo sul mercato dei gol, non male l’Over 2.0 (1,67), molto coraggioso l’Over 2,5 (2,20 su Bwin.it, 2,25 su Betfair.it, 2,30 su 888Sport.itBet365.it, 2,22 su Vincitu.it, ) ma ben remunerato.

Pronostico e quote del 23.01.2021 alle 11.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.