Hoffenheim-Colonia (domenica 24 gennaio, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Dubbio Vogt nell’Hoffenheim e Czichos nel Colonia

Hoffenheim - Colonia incontro in programma il 24 gennaio alle ore 18 alla PreZero Arena di Sinsheim. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultimo incontro in programma in questa diciottesima giornata di Bundesliga ed è una sfida salvezza tra l’Hoffenheim e il Colonia.

Padroni di casa che hanno già fatto loro brillantemente una prima sfida delicata come quella sul campo dell’Herta Berlino. E’ stato ancora una volta bomber Kramaric a tirare su i biancoblu di Hoeness, che con un netto 3 a 0 hanno fatto un balzo in avanti e messo luce tra sè e il terzultimo posto.
Pure la squadra di Gisdol ha fatto un enorme balzo in avanti e di fatto inguaiato il fanalino di coda Schalke vincendo uno scontro diretto di fuoco a Gelsenkirchen. Eroe di giornata il classe 2002 Thielemann, autore del gol partita in pieno recupero che ha mandato i Billy Goats a +8 sulla zona retrocessione.

Formazioni ufficiali Hoffenheim-Colonia

Hoffenheim Colonia
Oliver Baumann Timo Horn
Havard Nordtveit Jannes-Kilian Horn
Stefan Posch Kingsley Ehizibue
Kasim Adams Nuhu Sebastiaan Bornauw
Christoph Baumgartner Noah Katterbach
Sebastian Rudy Sava-Arangel Cestic
Mijat Gacinovic Dominick Drexler
Marco John Ellyes Skhiri
Diadie Samassekou Marius Wolf
Ihlas Bebou Ondrej Duda
Andrej Kramaric Jonas Hector
Squalificati Hoffenheim Squalificati Colonia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Hoffenheim Indisponibili Colonia
Kevin Akpoguma, Ermin Bicakcic, Dennis Geiger, Florian Grillitsch, Benjamin Huebner, Ryan Sessegnon, Robert Skov, Konstantinos Stafylidis, Kevin Vogt Sebastian Andersson, Florian Kainz
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 24/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Problemi in difesa per mister Hoeness, con Vogt che lamenta un fastidio alla spalla ma che dovrebbe farcela. In caso negativo è pronto al suo posto Kadeřábek. Ancora OUT Bicakcic, Grillitsch, Geiger, Huebner, Skov Stafylidis.

Mister Gisdol avrà tutta la rosa a disposizione: probabilmente solo il difensore centrale Czichos che ha preso una botta durante la gara contro lo Schalke e sarà in dubbio.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.74 3.80 4.70
888Sport.it 1.72 3.75 4.60
Better.it 1.75 3.80 4.55
Betfair.it 1.70 3.75 4.50
Snai 1.80 3.70 4.50
William Hill IT 1.75 3.60 4.75
Bet365.it 1.75 3.80 4.50
Vincitù 1.74 3.70 4.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 24/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Grande occasione per l’Hoffenheim, che può sganciarsi da una zona pericolosa di classifica e proseguire un tranquillo cammino verso la salvezza. Il Colonia ha ancora una volta fatto vedere di essere squadra da corsa per l’obiettivo salvezza, e adesso è in piena corsa pure per la salvezza diretta.

Il campionato dell’Hoffenheim è forse ripartito dopo un girone d’andata in tono minore? Oggi ne avremo la risposta, intanto come opzioni consigliamo over 2,5 (1.73 Unibet.it 888Sport.it, 1.70 Snai, Lottomatica WilliamHill.itpareggio primo tempo (2.30 Bet365.it, 2.25 Snai, 2.20 888Sport.it WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 22 gennaio alle ore 00:03. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.