Liverpool-Manchester United (domenica, ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Seconda (33) contro prima (36): di meglio non si potrebbe dunque sperare e non solo per quanto riguarda il campionato inglese: match di livello mondale

Seconda, un po’ in calo, contro prima, freccia in su invece. Ma nessuna delle due è la favorita per la vittoria finale, ruolo che i bookmaker assegnano unanimemente al Man City di Pep Guardiola. I Red Devils erano apparentemente allo sbando dopo l’uscita dalla Champions League meno di sei settimane fa, con il manager Ole Gunnar Solskjaer favorito ad essere il primo allenatore ad essere esonerato; ora il norvegese è dato a 40.00 e più, ditelo a quelli di Sky che continuano a cantare vecchie canzoni! Scherziamo, senza Sky e suoi bravissimi giornalisti, ma in generale tutti quelli che ci lavorano, come faremmo?

Bruno Fernandes è probabilmente stato l’artefice della metamorfosi dello United. Cosa che ci dovrebbe insegnare che a volte basta poco, basta mettere l’uomo giusto nel posto giusto, senza stravolgere tutto.

Formazioni ufficiali Liverpool-Manchester United

Liverpool Manchester United
Alisson Becker David De Gea
Trent Alexander-Arnold Aaron Wan-Bissaka
Jordan Henderson Victor Nilsson Lindeloef
Fabinho Harry Maguire
Andrew Robertson Luke Shaw
Thiago Alcantara Fred
Georginio Wijnaldum Scott McTominay
Xherdan Shaqiri Marcus Rashford
Mohamed Salah Bruno Fernandes
Roberto Firmino Paul Pogba
Sadio Mane Anthony Martial
Squalificati Liverpool Squalificati Manchester United
Nessuno Nessuno
Indisponibili Liverpool Indisponibili Manchester United
Konstantinos Tsimikas, Diogo Jota, Joseph Gomez, Naby Keita, Virgil van Dijk Brandon Williams, Facundo Pellistri, Phil Jones, Marcos Rojo
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:25 del 17/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

I Reds non perdono in casa, in campionato, da 46 partite.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.00 3.75 3.50
William Hill IT 2.00 3.75 3.60
Better.it 1.93 3.85 3.60
Unibet.it 1.98 3.90 3.75
Betfair.it 1.90 3.75 3.50
888Sport.it 1.91 3.80 3.65
Bet365.it 1.95 3.80 3.60
Vincitù 1.93 4.00 3.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:09 del 17/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Con il Liverpool che ha convenienza ad attendere tempi migliori non ci attendiamo un match dai tantissimi gol. Conterà poco, ma secondo noi quella prestazione nel primo tempo contro i ragazzini dell’Aston Villa non è da scordare, qualcosa potrebbe anche voler dire.

United molto bene fuori casa (anche se di questi tempi ha poco senso parlarne, lo sappiamo) per cui la quota del pareggio ci sembra davvero alta.

Segno X a quota 3.95 la nostra scelta. Per i marcatori eventuali, i nomi buoni sono i difensori centrali forti di testa come Harry Maguire, i rigoristi come il già citato Bruno Fernandes, e via dicendo. Gente che può capitalizzare gli episodi. Se non vi piace il pari, almeno lasciate stare il Liverpool, che va atteso in momenti più propizi.

Pronostico e quote del 16.01.2021 alle ore 16:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.