Manchester United-Basaksehir (martedì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Match importante , specie dopo che gli inglesi sono usciti sconfitti dal match di andata in Turchia

Classifica gruppo H: Man United 6, Lipsia 6, PSG 3, Basaksehir 3. Vietato dunque sbagliare per gli uomini di Ole Gunnar Solskjær che poi avranno due sfide ben più impegnative di questa, almeno sulla carta. La squadra turca ha segnato due gol contro lo stesso avversario meno di tre settimane fa. La difesa dello United è così incostante che ci si aspetta che possa subire da un momento all’altro. Club del calibro di Newcastle e Brighton, fascia bassa o medio-bassa della Premier League per la maggior parte della stagione, hanno trovato la rete nelle gare contro i Red Devils. Su questo ragionamento si baserà il nostro pronostico.

Formazioni ufficiali Manchester United-Basaksehir

Manchester United Basaksehir
David de Gea Mert Gunok
Victor Lindelof Martin Skrtel
Harry Maguire Alexandru Epureanu
Aaron Wan-Bissaka Rafael
Alex Telles Boli Bolingoli
Fred Berkay Ozcan
Donny van de Beek Deniz Turuc
Anthony Martial Irfan Can Kahveci
Bruno Fernandes Edin Visca
Marcus Rashford Nacer Chadli
Edinson Cavani Demba Ba
Squalificati Manchester United Squalificati Basaksehir
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Basaksehir
Luke Shaw, Phil Jones, Jesse Lingard Enzo Crivelli, Junior Caicara
In dubbio Manchester United In dubbio Basaksehir
Mason Greenwood, Eric Bailly,  Victor-Lindelöf, Paul Pogba
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 24/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per parole del tecnico norvegese.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.20 6.50 13.00
Unibet.it 1.26 6.75 11.50
Better.it 1.25 6.50 10.00
Snai 1.23 6.50 12.00
William Hill IT 1.24 6.00 13.00
Bet365.it 1.25 6.00 11.00
Vincitù 1.24 6.60 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 24/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Come avrete letto all’inizio di questo articolo ci attendiamo che gli inglesi almeno un gol lo concedano. Poi magari vinceranno, ma a queste quote li lasciamo stare. Se state leggendo questo pronostico nell’articolo riepilogativo, sappiate che cliccando sul link alla partita qui sopra potrete leggere l’analisi completa.

Se invece vi interessa solo la ciccia, eccola: squadra fuori casa segna (Bet365.it 1.90, Snai 1.89 (Over 0.50 squadra 2), WilliamHill.it 1.85 (Over 0.50 squadra ospite), Lottomatica 1.75).

Pronostico e quote del 23.11.2020 alle ore 15:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.