Juventus-Ferencvaros (Champions League, 24 novembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Bernardeschi e Dybala con CR7

Formazioni Juventus-Ferencvaros (Champions League) in programma martedì 24 novembre 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Qualificazione vicina per la Juve che dopo il facile 4-1 sul campo del Ferencvaros ha messo cinque punti tra sé e gli ungheresi e la Dinamo Kiev, con il Barcellona a punteggio pieno nel gruppo G che si avvia verso il primo posto nel girone. Con una vittoria allo Stadium e il contemporaneo successo dei blaugrana sul campo degli ucraini l’accesso agli ottavi sarebbe matematico.

Formazioni ufficiali Juventus-Ferencvaros

Juventus Ferencvaros
Wojciech Szczesny Denes Dibusz
Danilo Gergo Lovrencsics
Matthijs de Ligt Miha Blazic
Juan Cuadrado Abraham Frimpong
Alex Sandro Lasha Dvali
Rodrigo Bentancur Marcel Heister
Arthur Somalia
Weston McKennie David Siger
Federico Bernardeschi Oleksandr Zubkov
Paulo Dybala Myrto Uzuni
Cristiano Ronaldo Tokmac Nguen
Squalificati Juventus Squalificati Ferencvaros
Nessuno Nessuno
Indisponibili Juventus Indisponibili Ferencvaros
Leonardo Bonucci, Merih Demiral Nessuno
In dubbio Juventus In dubbio Ferencvaros
Aaron Ramsey, Giorgio Chiellini

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Juve in piena emergenza in difesa con Demiral che si aggiunge alla lista degli indisponibili per un problema all’inguine della gamba destra e viste le assenze di Bonucci e Chiellini l’unico difensore centrale di ruolo sarà De Ligt, con Danilo e Alex Sandro uniche alternative ai lati, Pirlo in conferenza stampa ha spiegato di non avere ancora scelto tra Chiesa e Kulusevski. Secondo le ultime notizie dovrebbe esserci spazio anche per Paulo Dybala.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.12 8.00 20.00
Unibet.it 1.16 9.00 19.00
Better.it 1.12 9.50 20.00
Snai 1.12 9.00 22.00
William Hill IT 1.14 8.00 19.00
Bet365.it 1.13 8.50 21.00
Vincitù 1.12 9.30 16.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 24/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Juve non ha dovuto particolarmente faticare sul campo dei magiari, un 4-1 ispirato ancora dalla doppietta di Morata nel quale ha ritrovato il gol anche Dybala. Per quanto visto all’andata non dovrebbe essere un impegno particolarmente faticoso per i bianconeri che contro il Cagliari hanno ottenuto un facile successo in campionato con la doppietta di Cristiano Ronaldo in una serata in cui si è vista una difesa inedita senza Bonucci e Chiellini con Del Ligt, Demiral e Danilo chiudere per la seconda volta in stagione con la porta inviolata.

Il Ferencvaros dopo la sconfitta dell’andata ha raccolto due vittorie consecutive in campionato, 3-0 casalingo contro il Mezokovesd e 1-0 sul campo dell’Honved, due gare di seguito senza incassare gol per la prima volta dall’inizio della stagione.

La Juve è favorita e per trovare sostanza bisogna pensare a una combo come bianconeri + Over 3.5 a 1.85. Se volete aggiungere una dose di rischio che però ripaga, Gol (Snai 2.70, Bet365.it 2.62, Unibet.it 2.80) è un’opzione interessante perché i bianconeri faticano a tenere la porta inviolata e in una partita risolta velocemente potrebbero distrarsi nell’ultima parte di gara come successo all’andata. Cristiano Ronaldo viene dalla doppietta al Cagliari e come primo marcatore della serata si può giocare a 2.75.

Pronostico e quote del 23.11.2020 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.