Mainz 05-Hoffenheim (sabato 04 marzo 2023 ore 15:30): formazioni ufficiali ufficiali ufficiali ufficiali ufficiali ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma alla Mewa Arena di Magonza. A seguire analisi, formazioni e pronostico

La sconfitta interna di misura contro il Borussia Dortmund e la contemporanea vittoria dell’Herta Berlino hanno fatto scivolare l’Hoffenheim di Matarazzo in zona playout, sempre più in difficoltà e incapace di trovare una via d’uscita ad una stagione che sta diventando disastrosa.

Il calendario presenta un’altra sfida delicata per i biancoblu, quella che li vede di scena sul campo del Mainz 05 di Svensson. Una squadra che con tre vittorie consecutive ha rimesso le cose a posto, issandosi sino all’ottavo posto in classifica e addirittura vedendo da non così lontano la zona europea.

Probabili formazioni Mainz 05-Hoffenheim

Mainz 05 Hoffenheim
Robin Zentner Oliver Baumann
Andreas Hanche Olsen Ozan Kabak
Stefan Bell Kevin Vogt
Edimilson Fernandes Kevin Akpoguma
Danny Da Costa Pavel Kaderabek
Leandro Barreiro Thomas Delaney
Dominik Kohr Angelino
Anthony Caci Tom Bischof
Marcus Ingvartsen Christoph Baumgartner
Jae Sung Lee Andrej Kramaric
Ludovic Ajorque Munas Dabbur
Squalificati Mainz 05 Squalificati Hoffenheim
Nessuno Nessuno
Indisponibili Mainz 05 Indisponibili Hoffenheim
Jonathan Burkardt Jacob Bruun Larsen, Grischa Proemel
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:10 del 04/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa mancherà per malattia l’allenatore Svensson, in panchina siederà il vice Keyhanfar. Nella rosa a disposizione a parte Burkardt tutti i giocatori sono disponibili.

Qui Hoffenheim. Sono ancora assenti Jacob Bruun Larsen, Grischa Prömel e Justin Che. Tom Bischof è in dubbio, Angelo Stiller ha una contusione al bacino e pure lui è in discussione. In forse anche Ihlas Bebou che ha un problema al ginocchio. Angeliño si è tornato ad allenare questo giovedì ed è recuperato, così come Robert Skov, Thomas Delaney, Dennis Geiger, Stanley Nsoki e Ozan Kabak.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 1.95 3.65 3.80
888Sport.it 1.87 3.65 3.90
Winbet.it 1.92 3.60 3.75
StarCasino.it 1.95 3.65 3.80
Snai 1.92 3.65 3.85
William Hill IT 1.91 3.70 3.80
Netbet.it 1.94 3.66 3.82
Betfair.it 1.90 3.50 3.75
Bet365.it 1.91 3.60 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:01 del 04/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per l’Hoffenheim sfida ostica contro un avversario in ripresa e tornato a macinare gioco su buoni livelli, riposizionandosi alle spalle delle grandi del torneo. I biancoblu vivono la loro stagione più travagliata da quando sono saliti in massima serie nel 2008, e una retrocessione potrebbe voler dire fine di un ciclo per un club (a ragione o meno) paragonato al Chievo di Germania per il bacino d’utenza a disposizione.

I biancorossi hanno spazzato via gli ultimi 3 avversari che hanno incontrato e hanno dalla loro pure un vantaggio negli ultimi scontri diretti: una sfida che a vedere i numeri sembra già indirizzata.

Potrebbe starci la sorpresa, ma ci aspettiamo piuttosto una comoda vittoria dei padroni di casa e una gara con anche 4 o più reti segnate in totale.

Quote e pronostico del 02/03/2023 alle ore 16:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.