Almeria-Villarreal (sabato 04 marzo 2023 ore 16:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Confermato titolare il comandante Morales

La squadra di Quique Setien spera di aver ritrovato serenità dopo la vittoria col Getafe

Il Villarreal era piombato in una crisi piuttosto brutta e profonda ma finalmente è riuscito a dare una sterzata decisa, nel posticipo di lunedì contro il Getafe: dopo l’ennesimo gol concesso, infatti, i Sottomarini Gialli hanno reagito e hanno operato una completa rimonta, prendendo i tre punti e appaiandosi al Rayo Vallecano, che attualmente occupa il sesto posto, l’ultiimo utile per giocare in Europa il prossimo anno. Sabato pomeriggio, i valenciani saranno ospiti dell’Almeria, reduce dalla grandissima vittoria col Barça della scorsa settimana; la squadra andalusaha 25 ed è in corsa per salvarsi, all’interno di un lotto di squadre piuttosto nutrito.


Formazioni ufficiali Almeria-Villarreal

Almeria Villarreal
Fernando Martinez Pepe Reina
Juan Brandariz Juan Foyth
Rodrigo Ely Raul Albiol
Srdjan Babic Pau Torres
Sergio Akieme Alberto Moreno
Leo Baptistao Ramon Terrats
Cesar de la Hoz Daniel Parejo
Lucas Robertone Alejandro Baena
Adrian Embarba Samuel Chukwueze
Luis Suarez Jose Luis Morales
El Bilal Toure Yeremi Pino
Squalificati Almeria Squalificati Villarreal
Nessuno Manu Trigueros
Indisponibili Almeria Indisponibili Villarreal
Nessuno Francis Coquelin, Nicolas Jackson
In dubbio Almeria In dubbio Villarreal
Gonzalo Melero Filip Jorgensen, Giovani Lo Celso
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:28 del 04/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza problemi, si va verso la conferma dell’undici che ha battuto la capolista; Quique Setien prova a nascondere le carte, ma sia Yeremi Pino che Gerard Moreno sono recuperati e potrebbero giocare entrambi. Fuori causa Jackson, Coquelin e lo squalificato Trigueros.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.20 3.50 2.15
Netbet.it 3.22 3.44 2.23
Snai 3.20 3.45 2.20
Bet365.it 3.25 3.40 2.20
AdmiralBet 3.20 3.45 2.25
Betfair.it 3.25 3.50 2.15
888Sport.it 3.25 3.55 2.12
Winbet.it 3.20 3.45 2.25
StarCasino.it 3.20 3.45 2.23
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:47 del 04/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Sembra in tutto e per tutto una partita che dovrebbe vedere entambe le squadre a segno; i tratta di compagini che trovano spesso la via della rete e anche piuttosto fragili. Non escluderei un pareggio, che potrebbe essere comodo ad entrambe per dare continuità di risultati nella speranza di raggiungere i rispettivi obiettivi.

Quote e pronostico del 01/03/2023 alle ore 09:55.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.