Rangers-Kilmarnock (sabato 04 marzo 2023 ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il campionato scozzese ormai si trascina stancamente verso la fine in attesa di un improbabile sussulto. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico del match di Ibrox

I Rangers proseguono la loro corsa a -9 dal Celtic con possibilità prossime allo zero di insidiare i grandi rivali ma questa è una cosa ormai arcinota. La novità è che la squadra di Michael Beale è stata appena battuta anche nella finale di Coppa di Lega dando gli Hoops un’altra soddisfazione. Il Kilmarnock, penultimo in classifica, spera di inserirsi in questo contesto tantando di cogliere in fallo un rivale che lo ha sempre battuto negli ultimi cinque scontri diretti. Inutile dire che sarà molto difficile.


Formazioni ufficiali Rangers-Kilmarnock

Rangers Kilmarnock
Allan McGregor Sam Walker
James Tavernier Jeriel Dorsett
Connor Goldson Ash Taylor
Ben Davies Joe Wright
Borna Barisic Ryan Alebiosu
Ryan Jack Luke Chambers
Nicolas Raskin Rory McKenzie
Fashion Sakala Alan Power
Todd Cantwell Liam Polworth
Ryan Kent Danny Armstrong
Antonio-Mirko Colak Christian Doidge
Squalificati Rangers Squalificati Kilmarnock
Nessuno Nessuno
Indisponibili Rangers Indisponibili Kilmarnock
John Souttar, Tom Lawrence, Filip Helander, Nnamdi Ofoborh Liam Donnelly, Ben Chrisene, Jeriel Dorsett, Innes Cameron
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 04/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.20 6.20 12.00
StarCasino.it 1.21 6.30 12.00
William Hill IT 1.22 5.80 13.00
Snai 1.18 6.50 13.00
Netbet.it 1.21 6.34 11.92
Bet365.it 1.18 7.50 13.00
Betfair.it 1.14 7.50 14.00
AdmiralBet 1.20 6.30 12.00
888Sport.it 1.15 6.40 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:37 del 04/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

I Rangers hanno già battuto Kilmarnock in casa e in trasferta nella Premiership scozzese in questa stagione e non c’è una ragione logica perché questa volta debba andare in modo diverso. L’unico appiglio è il contraccolpo psicologico che potrebbe derivare dall’aver perso una finale contro gli acerrimi rivali ma non è poi molto. Bisogna essere creativi ma non troppo.

L’unica cosa sensata che ci è venuta in mente è che nelle ultime quattro vittorie ad Ibrox dei Rangers contro questo avversario i risultati finali sono stati: 1-0, 2-0, 1-0, 2-0. La storia potrebbe ripetersi. Ha senso sia calibrare gli importi in modo da andare in pari con un 3-0, sia scegliere solo una delle due COMBO.

Quote e pronostico del 03/03/2023 alle ore 09:47.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.