Ludogorets Razgrad-CSKA 1948 Sofia (giovedì 22 aprile, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Padroni di casa senza Marin, Balakov con diversi assenti

Ludogorets in completo controllo del campionato affronta il Cska 1948 Sofia a caccia di un piazzamento in poule scudetto. Incontro in programma il 22 aprile alle ore 18 alla Huvepharma Arena di Razgrad. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Venticinquesimo turno di Parva Liga bulgara, penultimo turno della prima fase, ed è una sfida affascinante quella tra i nove volte campioni uscenti del Ludogorets Razgrad e il neopromosso CSKA 1948 Sofia.

Continuano a non avere rivali in patria i biancoverdi di Dambrauskas, che stanno comodamente in testa con 9 punti di vantaggio sul Lokomotiv Plovdiv secondo. Due sole sconfitte stagionali in campionato, ma brucia l’eliminazione per mano dell’altro Cska Sofia nelle semifinali di coppa, un obiettivo stagionale sfumato.
La squadra di Balakov, neopromossa in Parva Liga, sta facendo un campionato nelle aspettative, con alti e bassi ma sempre a contatto con le prime della classe. Con 7 punti nelle ultime tre gare il CSKA ha allungato sul settimo posto, e il punto contro il Cherno More permette di tenere a distanza i biancoblu in quest’ottica.

Formazioni ufficiali Ludogorets Razgrad-CSKA 1948 Sofia

Ludogorets Razgrad CSKA 1948 Sofia
Kristijan Kahlina Daniel Naumov
Cicinho Sasho Aleksandrov
Josue Simeon Petrov
Olivier Verdon Dimitar Pirgov
Anton Nedyalkov Mihail Minkov
Cauly Oliveira Souza Angel Lyaskov
Stephane Badji Mario Topuzov
Kiril Despodov Ivailo Chochev
Wanderson Emanuil Lichev
Bernard Tekpetey Georgi Rusev
Claudiu Keseru Angel Bastunov
Squalificati Ludogorets Razgrad Squalificati CSKA 1948 Sofia
Nessuno Ivaylo Klimentov
Indisponibili Ludogorets Razgrad Indisponibili CSKA 1948 Sofia
Higinio Marin, Pieros Sotiriou, Anicet Abel, Vladislav Stoyanov Dimitar Mitkov, Serkan Yusein
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 22/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa a ranghi quasi compatti, unico assente Marin per infortunio. Tengono banco i rinnovi di Keseru Marcelino, con quest’ultimo in procinto di accasarsi in Brasile.

Qualche problema di formazione per Balakov, che non potrà contare su Mitkov, Klimentov, Yusein Aleksandrov per infortunio. C’è entusiasmo nell’ambiente biancorosso con Kirillov che si sbilancia: “Andiamo a Razgrad per vincere”.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.24 5.50 10.00
William Hill IT 1.24 5.00 12.00
Better.it 1.20 5.75 9.50
Unibet.it 1.23 5.10 10.50
Betfair.it 1.20 5.50 10.00
888Sport.it 1.25 5.30 11.00
Bet365.it 1.25 5.25 12.00
Vincitù 1.24 5.50 9.70
Winbet.it 1.23 5.50 9.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 22/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per i padroni di casa una gara da vincere per chiudere le poche chance rimaste alla concorrenza di ambire al titolo. Il CSKA 1948 è squadra costruita per fare un campionato di medio alta classifica, ma troppo vittima di alti e bassi e allenata da un allenatore che pare non saper sfruttare a pieno l’organico a disposizione.

Ludogorets che in campionato non prende gol in casa da dicembre, numeri che portano ad un No Gol (1.80 Bet365.it, 1.73 WilliamHill.it, 1.68 888Sport.it), con un under 2,5 (1.75 Betfair.it Snai, 1.74 Unibet.it 888Sport.it) più difficile ma parimenti interessante.

Pronostico e quote del 20 aprile alle ore 11:22. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.