Juventus U23-Olbia (giovedì 22 aprile, ore 15): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Canzi senza Pennington, Zauli con Fagioli e Dragusin

Per i giovani bianconeri di Zauli una sfida difficile contro un Olbia in gran forma e che vincendo potrebbe addirittura vedersi aprire le porte dei playoff. Incontro in programma il 22 aprile alle ore 15 allo Stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Recupero della trentaduesima giornata di Serie C girone A e per la Juventus U23 di Zauli è una gara da vincere a tutti i costi quella contro l’Olbia.

Solo due i punti fatti nelle ultime sei gare per i giovani bianconeri, che stanno lentamente scivolando fuori dalla zona playoff. La sosta forzata a causa del focolaio Covid occorso a cavallo tra febbraio e marzo sembra aver mandato il gruppo fuori giri, e la squadra ha perso certezze e solidità difensiva.
Per i sardi di Canzi una partita che potrebbe chiudere una porta e aprire un portone. Quasi raggiunta la salvezza con una rimonta nel girone di ritorno che ha del clamoroso, i sardi siedono a soli 3 punti di distacco dai playoff. E la vittoria con il Como di una settimana fa ha dato ulteriore benzina ad Emerson e compagni per tentare un clamoroso approdo alla poule promozione.

Formazioni ufficiali Juventus U23-Olbia

Juventus U23 Olbia
Franco Israel Paolo Tornaghi
Alessandro Di Pardo Giorgio Altare
Raffaele Alcibiade Luca La Rosa
Radu Dragusin Emerson
Matteo Anzolin Cristian Arboleda
Niccolò Fagioli Riccardo Ladinetti
Daouda Peeters Andrea Cadili
Marley Akè Roberto Biancu
Filippo Ranocchia Nunzio Lella
Hamza Rafia Daniele Ragatzu
Andrea Brighenti King Udoh

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Zauli ha a disposizione Di Pardo, Dragusin e Fagioli, che si sono aggregati ieri al gruppo e saranno abili e arruolati per la gara di Olbia.

Mister Canzi potrà contare sul ritorno dalla squalifica di Altare Lella, mentre dovrà fare a meno di Pennington, fermato per un turno dal giudice sportivo. Torna tra i disponibili anche Giandonato. Assente, per infortunio, capitan Pisano che sta proseguendo il percorso di recupero dall’infortunio al perone.

Convocati Olbia

Portieri: Cabras, Tornaghi, Van Der Want
Difensori: Altare, Arboleda, Cadili, Demarcus, Emerson, La Rosa, Secci
Centrocampisti: Belloni, Biancu, Giandonato, Ladinetti, Lella, Occhioni
Attaccanti: Cocco, Gagliano, Marigosu, Ragatzu, Udoh.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.45 2.85 2.75
Betfair.it 2.50 3.00 2.70
Better.it 2.65 2.90 2.60
Winbet.it 2.68 2.93 2.68
William Hill IT 2.62 3.00 2.70
Unibet.it 2.50 2.88 2.75
Bet365.it 2.55 3.00 2.55
Vincitù 2.32 3.15 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 22/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quote sbilanciate per i padroni di casa, ma forma che arride decisamente agli ospiti, in serie positiva da sei gare e con una sola sconfitta nelle ultime 11. Per i bianconeri qualcosa si è spento da marzo a questa parte, e sono arrivati due punti e sconfitte pesanti come quelle contro Lecco e Pergolettese.

Azzardo quindi su Olbia 3.75, abbinato ad un over 2,5 (Snai 2.00, Lottomatica 1.98) che rifletterebbe anche l’attitudine offensiva di entrambe le squadre.

Pronostico e quote del 20 aprile alle ore 10:44. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.