Liverpool-Shrewsbury: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Giovani Reds in FA Cup

Dopo il 2-2 di New Meadow ecco il replay che deciderà quale squadra accederà agli ottavi di finale di FA Cup

Dobbiamo forse ringraziare ancora una volta Jurgen Klopp che con le due decisioni mette pepe a questa sfida e la rende molto più interessante. Con Salah e compagni in campo sarebbe stata una goleada senza storia così invece ci sarà da divertirsi anche perché “the kids“, come li chiama lui, daranno il 101% pur di andare avanti. Anche agli ospiti non sembrerà quasi vero poter andare ad Anfield con qualche chance di uscirne bene.

Formazioni ufficiali Liverpool-Shrewsbury

Liverpool Shrewsbury
Caoimhin Kelleher (98) Max O’Leary
Neco Williams (01) Ro-Shaun Williams
Sepp Van den Berg (01) Ethan Ebanks-Landell
/Ki-Jana Hoever (02) Aaron Pierre
Adam Lewis (99) Donald Love
Pedro Chirivella (97) Josh Laurent
Leighton Clarkson (01)
David Edwards
Jake Cain (01) Sean Goss
Harvey Elliott (03) Scott Golbourne
Curtis Jones (01) Callum Lang
Liam Millar (99) Shaun Whalley

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Confermata la linea verde, anzi verdissima: il più anziano è un classe 97.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.95 3.60 3.60
Snai 1.92 3.65 3.40
Gioco Digitale 1.95 3.60 3.60
Unibet.it 1.92 3.90 3.65
Betfair.it 1.95 3.75 3.50
888Sport.it 1.92 3.90 3.65
Bet365.it 1.91 3.90 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:20 del 04/02/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sembra che Klopp (o meglio Critchley) sia orientato a mandare in campo una formazioni più simile a quella che ha perso 5-0 al Villa Park (nostro articolo) che a quella che ha giocato l’andata di questa sfida.

A favore dei giovani Reds ci sono alcune differenze rispetto a quella brutta serata:

A) Il fatto che tra i Villans e lo Shrewsbury ci sono due categorie di differenza.
B) Potrebbero aver imparato la lezione.
C) Si gioca ad Anfield.

Nonostante questo però gli U23 saranno forse brillanti, specie all’inizio, ma fisicamente, specie in difesa, soffriranno parecchio atleti più maturi anche se con meno talento. A trovare la quota, si potrebbero infatti provare puntate come Shrewsbury che segna un gol di testa ad esempio.

GOL intorno a 1.60 sembra probabilissimo.

Vittoria Shrewsbury 3.90, seppur in calo, sembra da prendere.

Pronostico del 03.02.2020 alle ore 17:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.