Granada C. F.-Valencia (martedì, Copa del Rey): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rodrigo torna titolare

Si gioca martedì notte alle 21.00 a Los Carmenes

Comincia ad entrare nel vivo la Copa del Rey, una manifestazione sempre molto sentita, resa ultimamente ancor più magica dal nuovo formato, che, fino alle semifinali, prevede partite secche che possono portare a parecchie sorprese; ne sanno qualcosa Atletico e Siviglia, squadre con un potenziale enorme ma cadute rispettivamente nei campi della Cultural e del Mirandes. Proprio il Valencia, dopo aver sofferto maledettamente e aver vinto la lotteria dei rigori, ha eliminato la Cultu ed ha staccato il biglietto per i quarti di finale, dove è opposta ad un’altra squadra di Primera, il Granada, che nella precedente ronda ha superato ai supplementari il Badajoz. Le due squadre sono reduci da due vittorie nella giornata di Liga, competizione nella quale vivono un momento felice: la zampata di Soler nel finale della sfida col Celta, infatti, ha spalancato ai Pipistrelli la possibilità di puntare non solo alla Champions ma anche al terzo posto, perchè la classifica è molto incerta e nessuna squadra sembra troppo superiore alle altre, a parte il duo di testa. Grazie alla vittoria con l’Espanyol di sabato pomeriggio, invece, Soldado, grande ex di turno, e compagni hanno 30 punti, sono a centro classifica e con 12 lunghezze di margine sul Lega terz’ultimo, possono anche concentrarsi totalmente sulla Copa, sperando di vivere una notte magica.

Formazioni ufficiali Granada C. F.-Valencia

Granada C. F. Valencia
Aaron Escandell Jaume
Carlos Neva Daniel Wass
German Sanchez Mouctar Diakhaby
Jesus Vallejo Gabriel Paulista
Dimitri Foulquier Jaume Costa
Antonio Puertas Carlos Soler
Maxime Gonalons Francis Coquelin
Yangel Herrera Daniel Parejo
Alvaro Vadillo Ferran Torres
Roberto Soldado Rodrigo
Carlos Fernandez Maximiliano Gomez
Squalificati Granada C. F. Squalificati Valencia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Granada C. F. Indisponibili Valencia
Neyder Lozano, Quini, Fede Vico Manuel Vallejo, Denis Cheryshev, Cristiano Piccini, Ezequiel Garay, Kevin Gameiro, Josè Gayà
In dubbio Granada C. F. In dubbio Valencia
Jasper Cillessen
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 03/02/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Diego Martinez potrebbe fare qualche cambio rispetto al campionato, potrebbe affidarsi a Vallejo, arrivato dal Madrid dopo la rescissione del prestito ai Wolves, dove non è riuscito ad ambientarsi; non certo di giocare il grande ex di turno, Roberto Soldado. Celades deve rinunciare a Garay, operato al legamento crociato e che purtroppo ha finito la stagione, oltre a Piccini, Cheryshev, Gayà e Gameiro. Torna tra i convocati Guedes che potrebbe avere minuti, cerca una maglia Rodrigo Moreno.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.40 3.10 2.30
Snai 3.35 3.10 2.25
Gioco Digitale 3.40 3.10 2.30
Unibet.it 3.45 3.10 2.28
Betfair.it 3.25 3.00 2.25
888Sport.it 3.40 3.05 2.25
Bet365.it 3.30 3.20 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:20 del 04/02/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

 

Cominciamo ad avvicinarci alle fase finali, la posta in palio si alza e le partite possono diventare più tirate e probabilmente più complicate da leggere. Devo dire che, in assoluto, qui a me il GOL (2,05) non dispiace affatto; la quota ha valore e si può provare, ma con molta prudenza per i motivi elencati prima. Non mi sbilancerei invece, nè sul risultato finale nè sul passaggio del turno.

Pronostico redatto il 03.02.2020 alle 22.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.