Aston Villa-Liverpool (EFL Cup): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Reds in campo con una selezione giovanile

Il primo quarto di finale di EFL Cup è in programma martedì sera (20:45 CET) al Villa Park

I seguenti 20 giocatori sono partiti insieme a Jurgen Klopp per il Qatar: Alisson, Van Dijk, Wijnaldum, Milner, Keita, Firmino, Mane, Salah, Gomez, Adrian, Henderson, Oxlade-Chamberlain, Lallana, Lonergan, Shaqiri, Robertson, Origi, Jones, Alexander-Arnold, Williams. Neil Critchley. l’allenatore della U23, guiderà quindi una formazione di ragazzi, molti dei quali hanno meno di vent’anni.

Formazioni ufficiali Aston Villa-Liverpool

Aston Villa Liverpool
Örjan Nyland Caoimhin Kelleher (98)
Ahmed Elmohamady Ki-Jana Hoever (02)
Chester Sepp Van den Berg (01)
Konsa Morgan Boyes (01)
Neil Taylor Gallacher
Henri Lansbury Pedro Chirivella (97)
Douglas Luiz Isaac Christie-Davies (97)
Hourihane Herbie Kane (98)
Jota Harvey Elliott (03)
Jonathan Kodjia Hill
Trezeguet Luis Longstaff (01)

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

A parte quelli che disputeranno il mondiale per club, sono indisponibili per infortunio: Dejan Lovren, Joel Matip e Fabinho.

Harvey Elliott e Rhian Brewster (in dubbio), per citarne due, ma anche altri, hanno già giocato in questa edizione della Coppa di Lega per cui non sono dei debuttanti.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.29 7.00 7.00
Bwin 1.38 6.50 5.25
Gioco Digitale 1.38 6.50 5.25
888Sport.it 1.25 6.50 6.50
Unibet.it 1.31 7.20 7.20
Snai 1.32 5.75 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 17/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Occasione quasi irripetibile per l’Aston Villa di accedere alle semifinali di EFL Cup facendo fuori una grande. Ricordiamo che non c’è gara di ritorno, in caso di parità al 90° si andrà direttamente ai calci di rigore.

Ci sono però anche tre sconfitte di fila in Premier League e un match molto importante da giocare il 21 dicembre, in campionato contro il Southampton. Qualche cambio dunque lo farà anche Dean Smith anche se pensiamo che alla fine metterà in campo una buona formazione.

Non c’è valore nel puntare i Villans sotto 1.30, per vari motivi. Andiamo sui gol che non dovrebbero mancare.

GOL (entrambe segnano) a quota 1.86 e per il 50% dell’importo OVER 3.50 a 1.90.

Pronostico del 16.12.2019 alle ore 14:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.