Lione-Reims (mercoledì 1° dicembre, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Impegno interno per il Lione, di scena alla Groupama Arena contro il Reims

Il Lione di Bosz è reduce dal colpaccio sul terreno del Montpellier; il gol di Paquetà ha permesso ai lionesi di cogliere il loro secondo successo esterno stagionale e di avvicinare sensibilmente la zona Champions.

La gara odierna presenta non poche insidie: il Reims viene dal successo contro il Clermont e ha finalmente ripreso la marcia verso posizioni più consone al suo organico. Per il tecnico Oscar Garcia si tratta del terzo risultato utile consecutivo e della terza vittoria stagionale.

Formazioni ufficiali Lione-Reims

Lione Reims
Anthony Lopes Predrag Rajkovic
Malo Gusto Andrew Gravillon
Jason Denayer Wout Faes
Jerome Boateng Yunis Abdelhamid
Emerson Konan
Maxence Caqueret Thomas Foket
Bruno Guimaraes Moreto Cassama
Lucas Paqueta Dion Lopy
Houssem Aouar Ilan Kebbal
Karl Toko Ekambi El Bilal Toure
Islam Slimani Valon Berisha
Squalificati Lione Squalificati Reims
Nessuno Azor Matusiwa
Indisponibili Lione Indisponibili Reims
Sinaly Diomande, Jeff Reine-Adelaide, Leo Dubois Fode Doucoure, Fraser Hornby, Arber Zeneli
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 01/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Lione. Diomandé, Dubois e Reine-Adélaïde sono ancora infortunati e indisponibili, per il resto mister Bosz ha tutta la rosa a disposizione.

Convocati Lione

Lopes, Pollersbeck, Bonnevie – Boateng, Da Silva, Denayer, Emerson, Gusto, Henrique – Aouar, Caqueret, Bruno Guimarães, Keita, Paqueta, Thiago Mendes, Shaqiri – Cherki, Dembélé, Kadewere, Toko Ekambi, Slimani.

Ospiti che ritrovano Munetsi, ristabilitosi dall’infortunio al ginocchio. Assente lo squalificato Matusiwa, mentre Doucouré (quadricipite), Hornby (adduttori) e Zeneli (ginocchio) sono indisponibili. Positivo al Covid-19 , Oscar Garcia non sarà in panchina.

Convocati Reims

Rajkovic, Faes, Konan, Abdelhamid, Gravillon, Tourè, Mbuku, Flips, Berisha, Munetsi, Diouf, Donis, Kebbal, Ekitike, Cassama, Lopy, Koffi, Locko, Penneteau, Foket, Sissoko.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.47 4.20 6.50
Betway.it 1.55 4.33 5.75
Betfair.it 1.46 4.25 6.00
Bet365.it 1.45 4.50 6.50
Vincitù 1.50 4.30 6.40
888Sport.it 1.53 4.10 6.00
Winbet.it 1.49 4.22 5.96
Snai 1.50 4.25 6.25
Better.it 1.50 4.25 6.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 01/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita sulla carta agevole per il Lione che affronta un avversario che è tornato alla vittoria dopo sei partite e con il secondo peggior attacco del torneo.

Lione che in casa ha vinto 6 delle ultime 7 gare e viene da 4 successi consecutivi: piace la quota Lione -1 handicap, con il No Gol in seconda battuta.

Quote e pronostico del 30/11/2021 alle ore 02:22.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.