Lione-Lorient (sabato 8 maggio, ore 17): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sono 4 gli squalificati tra i padroni di casa, Pellissier con tre assenti

Incroci fra lotta champions e lotta salvezza nella seconda gara del sabato di Ligue 1. Incontro in programma l'8 maggio alle ore 17 al Parc Olympique Lyonnaise. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentaseiesimo turno di Ligue 1 che vede il Lione di Garcia impgnato nella sfida interna contro il pericolante Lorient.

La squadra di Garcia è rientrata in piena corsa per la zona champions con il colpaccio sul terreno del Monaco. Una vera e propria battaglia con l’OL vincente questa volta in rimonta nel finale grazie ad un gol di Cherki su assist di De Sciglio. Partita che lascia un sacco di scorie e problemi, viste le espulsioni dello stesso ex Juve, di Caqueret e di Marcelo. 
Per i merlus vittoria sul tranquillissimo Angers nell’ultimo turno e un +4 tenuto sul terzultimo posto. Un tesoretto da mantenere per la squadra di Pellissier, che è vicinissima a compiere un vero e proprio miracolo grazie ad un girone di ritorno da zona europea.

Formazioni ufficiali Lione-Lorient

Lione Lorient
Anthony Lopes Paul Nardi
Leo Dubois Jerome Hergault
Sinaly Diomande Trevoh Chalobah
Mattia De Sciglio Andrew Gravillon
Maxwel Cornet Jeremy Morel
Bruno Guimaraes Vincent Le Goff
Houssem Aouar Enzo Le Fee
Karl Toko Ekambi Fabien Lemoine
Lucas Paqueta Laurent Abergel
Rayan Cherki Terem Moffi
Tino Kadewere Yoane Wissa
Squalificati Lione Squalificati Lorient
Maxence Caqueret, Memphis Depay, Mattia De Sciglio, Marcelo Julien Laporte
Indisponibili Lione Indisponibili Lorient
Melvin Bard, Islam Slimani Quentin Boisgard, Tiago Ilori, Jonathan Delaplace, Thomas Fontaine, Matthieu Saunier
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 08/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mazzata del giudice sportivo sul Lione: sono squalificati Caqueret, Depay, De Sciglio Marcelo. Scelte ridotte quelle di mister Garcia, a cui si aggiungono gli infortunati Bard, Slimani Denayer. 

Convocati Lione

Lopes, Pollersbeck – Cornet, Diomandé, Lukeba, Özkacar, De Sciglio, Dubois, Gusto – Aouar, Guimarães, Da Silva, Keita, Paqueta, Mendes – Cherki, Kadewere, Slimani, Soumaré, Toko Ekambi

Per quanto riguarda gli ospiti, Pellissier non potrà contare sullo squalificato Laporte e sugli infortunati Boisgard (frattura ad una mano), Ilori Delaplace (infortunio al polpaccio).

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.36 5.25 7.50
Unibet.it 1.42 4.90 6.75
Vincitù 1.40 4.95 7.20
Betfair.it 1.36 5.00 7.00
888Sport.it 1.42 4.80 6.75
Snai 1.40 5.25 7.25
Winbet.it 1.40 4.99 6.69
Better.it 1.40 5.25 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 08/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara più equilibrata di quello che le quote e la classifica farebbero pensare. Il Lione ha perso tantissimi punti nelle sfide contro le squadre di bassa classifica e il Lorient non è nuovo a colpacci come la vittoria sul PSG che rilanciò definitivamente i merlus in zona salvezza.

Pertanto prima scelta l’over 2,5 (2.20 Betfair.it, 2.15 Codere, 2.12 888Sport.it Unibet.it), in seconda battuta fiducia su Lorient +2 handicap (1.75 WilliamHill.it e 888Sport.it, 1.72 Bet365.it).

Pronostico e quote del 6 maggio alle ore 23:45. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.