Inter-Sampdoria (8 maggio ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Conte dà spazio a D’Ambrosio, Ranocchia, Gagliardini e Alexis Sanchez

Formazioni Inter-Sampdoria (Serie A) in programma sabato 8 maggio 2021 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Lo scudetto dell’Inter è stato firmato nelle ultime giornate dai centrocampisti, prima Darmian e poi Eriksen e Hakimi autori delle reti che hanno permesso ai nerazzurri di vincere 2-0 sul campo del Crotone prima che Consigli, parando un rigore a Muriel, rendesse matematico il tricolore con quattro giornate di anticipo. La Sampdoria viaggia verso il nono posto a più tre sul Verona grazie al 2-0 contro la Roma nel quale Ranieri ha punito la sua ex squadra per la terza vittoria nelle ultime quattro giornate.

Formazioni ufficiali Inter-Sampdoria

Inter Sampdoria
Handanovic Samir Audero Emil
D’AMBROSIO Bartosz Bereszynski
RANOCCHIA Tonelli Lorenzo
BASTONI Colley Omar
Hakimi Achraf AUGELLO
Vecino Matias CANDREVA
Eriksen Christian Thorsby Morten
Gagliardini Roberto SILVA
Young Ashley Jankto Jacub
Sanchez Alexis Ramirez Gaston
Martinez Lautaro KEITA
Squalificati Inter Squalificati Sampdoria
Nessuno Nessuno
Indisponibili Inter Indisponibili Sampdoria
Kolarov, Vidal Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 08/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Inter possibile l’ampio turnover anticipato da Conte con in campo D’Ambrosio, Ranocchia, Gagliardini, Vecino, Young e Alexis Sanchez, nella Sampdoria recupera Ekdal e sarà Quagliarella a fare coppia con Gabbiadini.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.42 5.00 7.00
Snai 1.45 4.75 6.50
William Hill IT 1.42 4.80 7.00
Better.it 1.48 4.60 5.75
Gioco Digitale 1.42 5.00 7.00
Unibet.it 1.45 4.70 6.75
Betfair.it 1.44 4.50 6.50
888Sport.it 1.45 4.80 7.00
Bet365.it 1.44 4.75 6.50
Vincitù 1.45 4.75 6.70
Winbet.it 1.51 4.54 6.26
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:37 del 08/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’Inter ha completato la sua corsa scudetto a piccoli passi, segnando il minimo indispensabile e trovando le reti decisive con i centrocampisti con Lukaku e Lautaro Martinez che fisiologicamente sono calati in primavera. Il 2-0 contro il Crotone è stato firmato da Eriksen e Hakimi, che è entrato negli ultimi gol nerazzurri anche come rifinitore, e per la squadra di Conte striscia aperta di cinque Under 2.5 consecutivi, gli ultimi di due dei quali chiusi con la porta inviolata. I nerazzurri non segnano più di due gol nella stessa partita dal 3-0 contro il Genoa a fine febbraio.

Per la Sampdoria tre vittorie nelle ultime quattro giornate e il 2-0 contro la Roma è stato firmato da Adrien Silva e Jankto oltre che da Audero che ha parato un rigore a Dzeko. Per i blucerchiati striscia aperta di tre No Gol consecutivi che sono stati quattro nelle ultime cinque giornate.

Poche opzioni in una partita che i nerazzurri possono anche sbagliare e che non ha valore per i blucerchiati. Conte ha già confermato che darà spazio ai giocatori che in stagione hanno avuto meno minuti, questa non è niente più che un’amichevole per entrambe le squadre e seguiamo il trend statistico recente dell’Inter scegliendo l’Under 2.5 (888sport.it 2.40, Snai 2.40, Bet365.it 2.37, Williamhill.it 2.30, Unibet.it 2.40, Lottomatica 2.35) che si è visto anche in cinque delle ultime sei gare giocate dalla Sampdoria.

Pronostico e quote del 6.5.2021 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.