Lille-Reims (domenica 17 gennaio, ore 17): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Yazici dal primo minuto al posto di Burak Yilmaz

Lille - Reims incontro in programma il 17 gennaio alle ore 17 allo Stade Pierre Mauroy di Villeneuve d'Ascq. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Primo turno del girone di ritorno in Ligue 1 e ventesimo complessivo: nel pre serale di questa domenica 17 gennaio il Lille di Galtier riceve tra la mura amiche il Reims.

Terza vittoria esterna consecutiva per i rossoblu, che hanno fatto bottino pieno sul terreno del Nimes grazie ad un gol del solito Burak Yilmaz. E’ il momento di tornare a vincere in casa, dopo la brutta sconfitta contro l’Angers e il pareggio con il PSG delle ultime due gare, che sono costati di fatto il primato in classifica.
Continua la serie positiva della squadra di Guion, che con 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 gare è uscita dalle zone basse della classifica, issandosi a +7 sulla zona rischio. Bella e convincente pure la gara vinta contro il St. Etienne, protagonista Dia autore di una doppietta che ha messo la gara su un binario tranquillo per lo Stade. 

Formazioni ufficiali Lille-Reims

Lille Reims
Mike Maignan Predrag Rajkovic
Tiago Djalo Thomas Foket
Jose Fonte Wout Faes
Sven Botman Yunis Abdelhamid
Domagoj Bradaric Konan
Jonathan Ikone Moreto Cassama
Benjamin Andre Nathanael Mbuku
Boubakary Soumare Mathieu Cafaro
Jonathan Bamba Xavier Chavalerin
Yusuf Yazici Arber Zeneli
Jonathan David Boulaye Dia
Squalificati Lille Squalificati Reims
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lille Indisponibili Reims
Luiz Araujo, Yusuf Yazici Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 17/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa buone notizie per Luiz Araujo e Yusuf Yazici che sono tornati in gruppo e sono stati convocati. Per quanto riguarda Zeki Çelik, il turco è in forse e si deciderà all’ultimo momento, nonostante sia in anticipo sul suo programma di recupero. Di sicuro faranno ritorno trai convocati PiedRenato Sanches.

Convocati Lilla

MAIGNAN, CHEVALIER, DJALO, BOTMAN, FONTE, BAMBA, XEKA, DAVID, IKONE’, LUIZ ARAUJO, YAZICI, PIZZUTO, YILMAZ, RENATO SANCHES, LIHADJI, ANDRE’, WEAH, SOUMARE’, NIASSE’, REINILDO, BRADARIC, BOULEGHCHA.

Sul fronte ospite, ancora fuori Berisha che deve recuperare dall’infortunio alla coscia, mentre non sono stati convocati Donis N’Diaye.

Convocati Reims

DIOUF, RAJKOVIC, ABDELHAMID, DE SMET, FAES, FOKET, KONAN, MARESIC, CAFARO, CASSAMA, CHAVALERIN, DOUMBIA, KUTESA, MUNETSI, ZENELI, DIA, HORNBY, MBUKU, SIERHUIS, TOURE.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.70 3.50 5.50
Better.it 1.70 3.55 5.50
Unibet.it 1.70 3.45 5.60
Betfair.it 1.65 3.50 5.50
888Sport.it 1.70 3.45 5.50
Bet365.it 1.67 3.75 5.25
Vincitù 1.70 3.60 5.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 17/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara insidiosa per il Lille contro una squadra in salute e reduce da ottime prestazioni condite da gol e punti. Per il LOSC la necessità di tornare a vincere in casa, ma l’avversario è da prendere con le dovute cautele.

Quota sui padroni di casa troppo bassa, più accattivante un Gol (2.15 888Sport.it, 2.10 Bet365.it, Betfair.it WilliamHill.ite un over 2,5 (2.20 Betfair.it, 2.18 888Sport.it Unibet.it).

Pronostico e quote del 15 gennaio alle ore 15:35. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.