Ajax-Feyenoord (domenica, ora 16:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Vitesse ha vinto a Emmen e ha raggiunto l'Ajax a quota 38: i Lancieri però devono ancora giocare contro il Feyenoord che in classifica è staccato di soli tre punti

Se gli ospiti dovessero vincere, si andrebbe a creare un terzetto di squadre in testa a questa Eredivisie 2020-21 dopo 17 giornate, con il PSV, anch’esso vincente sabato, quarto a punto. Tra il dire e il fare però ci sono di mezzo tante cose. Gli Amsterdammer hanno già vinto il campionato? Se guardiamo la classifica, la risposta è semplice: no. Ma su un altro livello la concorrenza non può tenere il passo con l’Ajax: quello economico. Questo fatto è stato reso molto chiaro durante la pausa invernale. Feyenoord e Ajax stavano cercando un nuovo attaccante. La squadra di Rotterdam ha preso in prestito l’argentino Lucas Pratto per 500.000 euro mentre l’Ajax ha battuto il suo record in termini di trasferimenti con Sébastien Haller, per il quale sono stati pagati 22,5 milioni di euro. In Olanda nessuno può competere, questo è il principale segreto del club, oltre alle indubbie capacità di chi lo dirige.

Formazioni ufficiali Ajax-Feyenoord

Ajax Feyenoord
Andre Onana Nick Marsman
Noussair Mazraoui Lutsharel Geertruida
Jurrien Timber Uros Spajic
Daley Blind Marcos Senesi
Nicolas Tagliafico Tyrell Malacia
Davy Klaassen Jens Toornstra
Quincy Promes Leroy Fer
Ryan Gravenberch Mark Diemers
Antony Steven Berghuis
Sebastien Haller Nicolai Joergensen
Dusan Tadic Ridgeciano Haps
Squalificati Ajax Squalificati Feyenoord
Nessuno Nessuno
Indisponibili Ajax Indisponibili Feyenoord
Lassina Traore Orkun Kokcu, Robert Bozenik, Justin Bijlow
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:05 del 17/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.34 5.00 6.50
Better.it 1.35 5.25 6.25
Snai 1.38 5.25 6.75
William Hill IT 1.38 5.25 7.00
Bet365.it 1.36 5.25 7.00
Vincitù 1.42 5.30 6.30
888Sport.it 1.36 5.30 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:24 del 17/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Dick Advocaat sta facendo bene ma a livello di qualità la sua rosa è una spanna sotto quella di Erik ten Hag. Tuttavia l’Ajax prende spesso gol per cui preferiamo non fidarci troppo. Forse, parlando di scommesse “semplici”, preferiamo GOL, ma anche qui la quota non aiuta.

Seguendo il filo del discorso partito all’inizio dell’articolo, proviamo allora Sebastien Haller primo marcatore: Bet365.it 4.75, Snai 4.50, WilliamHill.it 4.50. L’ex West Ham ha già dimostrato di poter fare la differenza in Eredivisie ai tempi dell’Utrecht e ha già timbrato il cartellino.

Pronostico e quote del 16.01.2021 alle ore 21:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.