Lens-Nizza (sabato 23 gennaio, ore 17): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ganago per Kalimuendo nel Lens

Lens - Nizza incontro in programma il 23 gennaio alle ore 17 allo Stade Bollaert-Delelis di Lens. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventunesimo turno di Ligue 1 e la prima sfida del sabato è inaugurata da due squadre in disperata ricerca di punti; da una parte il Lens dall’altra il Nizza.

Giallorossi di Haise reduci dal colpo esterno sul campo del Marsiglia, una vittoria importante e un altro bel colpo per la neopromossa che non finisce di stupire. Il gol di Banza ha deciso la sfida e portato il Lens a quota 31 punti, blindando di fatto la salvezza già alla fine del girone d’andata.
Rossoneri che non riescono ad uscire dalla crisi in cui sono precipitati da novembre ad oggi, e che stanno scivolando sempre più in zona retrocessione. Bruttissimo il Ko interno contro il Bordeaux, uno 0 a 3 che dice molto anche sul dominio dei girondini durante tutta la gara contro un avversario incapace di imbastire una concreta reazione.

Formazioni ufficiali Lens-Nizza

Lens Nizza
Jean-Louis Leca Walter Benitez
Jonathan Gradit Flavius Daniliuc
Steven Fortes William Saliba
Facundo Medina Robson Bambu
Clement Michelin Pierre Lees-Melou
Yannick Cahuzac Youcef Atal
Cheick Oumar Doucoure Hichem Boudaoui
Ismael Boura Jeff Reine-Adelaide
Gael Kakuta Hassane Kamara
Florian Sotoca Kasper Dolberg
Ignatius Ganago Amine Gouiri
Squalificati Lens Squalificati Nizza
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lens Indisponibili Nizza
Loic Bade, Cheick Traore Danilo, Dante
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 23/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Haise con lo stesso gruppo che ha vinto a Marsiglia, ancora fuori gli infortunati Bade Traore.

Convocati Lens

Leca, Farinez, Sylla, Clauss, Michelin, Medina, Fortes, Haidara, Gradit, Boura, Fofana, Kakuta, Cahuzac, Mauricio, Doucoure, Pereira Da Costa, Sotoca, Ganago, Banza, Kalimuendo.

Per i nizzardi, torna Lotomba, mentre Boulhendi è stato convocato al posto di Cardinale (fuori per un problema alla caviglia). Ancora OUT Schneiderlin, Rony Lopes Danilo.

Convocati Nizza

Benitez, Boulhendi, Bambu, Daniliuc, Lotomba, Pelmard, Nsoki, Atal, Kamara, Saliba, Boudaoui, Trouillet, Thuram, Lees-Melou, Claude-Maurice, Reine-Adélaïde, Gouiri, Myziane, Ndoye, Dolberg.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.00 3.40 3.80
William Hill IT 2.05 3.40 3.60
Better.it 2.05 3.45 3.60
Unibet.it 2.10 3.35 3.60
Betfair.it 2.00 3.25 3.50
888Sport.it 2.10 3.30 3.55
Bet365.it 2.00 3.40 3.75
Vincitù 2.01 3.45 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 23/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida che vede due squadre in crisi di risultati, ma le due situazioni sono diverse. Da una parte il Lens continua a far vedere un gioco interessante, e sta semplicemente mancando la fortuna negli episodi chiave: ciò non inficia un campionato fino ad ora al di sopra delle aspettative.

Il Nizza pare aver perso ogni riferimento: spogliatoio, gruppo e leader in campo che mancano da quando Dante si è infortunato e ha dovuto chiudere anzitempo la stagione. Il cambio di panchina con la soluzione interna di Ursea non sta portando frutti e la squadra da novembre ad oggi ha vinto una sola gara, contro il fanalino di coda Nimes.

Piace dunque il Lens 2.20, come pure il Gol (1.80 bet365.it WilliamHil.it, 1.75 888Sport.it), interessante l’ over 2,5 (2.05 888Sport.it, Unibet.it WilliamHill.itsopra la pari.

Pronostico e quote del 20 gennaio alle ore 16:03. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.