West Ham-Doncaster (FA Cup, sabato ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Trasferta londinese per il club di Legaue 1 con la prospettiva di un viaggio ad Anfield o all'Old Trafford per gli eventuali ottavi di finale

Gli Hammers vinsero a fatica contro lo Stockport County e con una formazione molto competitiva. Non c’è dunque bisogno di fare troppi discorsi sul fatto che qui possa succedere di tutto. The Vikings militano nella terza divisione del calcio inglese e sono in piena lotta per la promozione (classifica League 1 2020-21). Tre vittorie di fila, compresa quella nel precedente turno di coppa, sette nelle ultime otto. Numeri importanti che David Moyes farà bene a non sottovalutare.

Formazioni ufficiali West Ham-Doncaster

West Ham Doncaster
Lukasz Fabianski Ellery Balcombe
Ryan Fredericks Bradley Halliday
Fabian Balbuena Thomas Anderson
Issa Diop Andrew Butler
Ben Johnson Cameron John
Mark Noble Matt Smith
Tomas Soucek Joe Wright
Pablo Fornals Jon Taylor
Manuel Lanzini Jason Eyenga-Lokilo
Said Benrahma Reece James
Andriy Yarmolenko Fejiri Okenabirhie
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:55 del 23/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il giamaicano Darren Moore, tecnico del Doncaster, ha dichirato che farà fatica a riempire i nove posti in panchina per via di alcuni infortuni. L’ultima brutta notizia i Rovers riguarda il fatto che Tyreece John-Jules – in prestito dall’Arsenal – sarà fuori per due o tre mesi a causa di un grave problema al tendine del ginocchio. Out anche James Coppinger e Madger Gomes e i giovani AJ Greaves e Branden Horton.

Le parole di David Moyes così come riportate dal sito ufficiale del West Ham.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.33 5.00 8.50
William Hill IT 1.32 5.00 10.00
Better.it 1.30 4.95 8.00
Unibet.it 1.36 5.00 9.50
Betfair.it 1.32 5.00 10.00
888Sport.it 1.33 4.80 9.00
Bet365.it 1.30 5.50 10.00
Vincitù 1.34 4.95 8.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 23/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il West Ham è settimo in Premier League, dunque sta disputando una stagione incredibile, ma sarà difficile restare lassù e magari provare a lottare per un posto in Europa. Per questo motivo pensiamo che Moyes non snobberà la coppa e non lo farà nemmeno il suo collega Darren Moore, nonostante forse avrebbe più motivi per farlo.

Non sarà un mach a ritmi folli con gli ospiti che proveranno a contenere. UNDER 2.50 la nostra scelta: Unibet.it 2.02, Snai 2.00, Bet365.it 2.05, WilliamHill.it 2.00, Vincitu.it 2.00, Lottomatica 2.00. Risultati probabili 1-0, 2-0.

L’uomo da seguire potrebbe essere Andriy Yarmolenko.

Pronostico e quote del 22.01.2021 alle ore 09:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.