Lazio-Sampdoria (20 febbraio ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Musacchio nella difesa biancoceleste, Quagliarella accanto a Keita

Formazioni Lazio-Sampdoria (Serie A) in programma sabato 20 febbraio 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

La rincorsa della Lazio verso il quarto posto si è momentaneamente interrotta con la sconfitta 3-1 sul campo dell’Inter interrompendo la striscia di sei vittorie consecutive in campionato, con l’aggancio del Napoli al quinto posto e il sorpasso della Roma al terzo. Per Ranieri la sfida ai biancocelesti è sempre un derby e il tecnico dal cuore giallorosso può giocarselo con il massimo della tranquillità visto che il successo contro la Fiorentina ha consolidato il decimo posto in classifica e messo quindici punti di distanza con la zona retrocessione.

Formazioni ufficiali Lazio-Sampdoria

Lazio Sampdoria
Reina Pepe Audero Emil
Patric Silva
Acerbi Francesco Yoshida Maya
Musacchio Mateo Colley Omar
Marusic Adam Augello Tommaso
Milinkovic Savic Sergej Candreva Antonio
Lucas Leiva Ekdal Albin
Luis Alberto Ferrari
Lulic Senad Ramirez
Correa Joaquin Keita Baldè
Immobile Ciro Quagliarella Fabio
Squalificati Lazio Squalificati Sampdoria
Hoedt, Lazzari
Indisponibili Lazio Indisponibili Sampdoria
Strakosha, Luiz Felipe, Radu Nessuno
Convocati Lazio Convocati Sampdoria
Reina, Alia, Patric, Acerbi, Musacchio, Armini, Escalante, Lulic, Parolo, Akpa Akpro, Fares, Lucas Leiva, Marusic, Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Muriqi, Immobile, Caicedo, Correa Audero, Letica, Bereszynski, Ferrari A., Yoshida, Regini, Augello, Colley, Tonelli, Ekdal, Ramirez, Adrien Silva, Askildsen, Jankto, Thorsby, Candreva, Damsgaard, Leris, Verre, Quagliarella, Keita B., Torregrossa, Gabbiadini
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:48 del 20/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Inzaghi in conferenza stampa ha insistito sul fatto che la Lazio pensa solo alla Sampdoria e non al Bayern Monaco ma le assenze di Hoedt e Lazzari squalificati e di Luiz Felipe e Radu rendono limitato il turnover tra i biancocelesti con Musacchio e Parolo che potrebbero giocare dal primo minuto e Correa accanto a Immobile, questi i convocati blucerchiati con Ranieri che non ha problemi di formazione e potrebbe schierare Keita accanto a Quagliarella in attacco.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.61 3.95 5.75
Better.it 1.60 4.05 5.50
Snai 1.70 3.75 5.00
William Hill IT 1.60 4.00 5.80
Winbet.it 1.62 4.00 5.56
Bet365.it 1.57 4.10 5.75
Vincitù 1.70 3.80 5.00
888Sport.it 1.62 3.95 5.80
Betfair.it 1.60 3.75 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 20/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo sei vittorie consecutive in campionato e nove risultati utili di seguito la Lazio si è fermata nel 3-1 contro l’Inter, travolta dalla doppietta di Lukaku e seconda sconfitta della stagione a San Siro dopo il 3-2 contro il Milan a fine dicembre. E’ stato il sesto Over 2.5 e Gol nelle ultime sette partite giocate nelle quali si sono viste complessivamente 23 reti e Inzaghi deve anche fare i conti con le tante assenze proprio nella settimana che porta alla sfida contro il Bayern Monaco in Champions League.

E’ una Sampdoria in perfetto equilibrio quella che arriva all’Olimpico, decimo posto con 30 punti, 9 vittorie e 10 sconfitte, 33 gol fatti e 33 subiti. Nelle ultime cinque giornate una sola sconfitta contro la Juve, il pareggio sul campo del Benevento e tre vittorie contro Udinese, Parma e Fiorentina nel 2-1 firmato da Keita e Quagliarella. Cinque Gol nelle ultime sette giornate durante le quali i biancocelesti hanno tenuto la porta inviolata soltanto nel 2-0 sul campo del Parma.

Il ritardo accumulato dalla Lazio con la testa della classifica fu dovuto a un inizio di campionato difficile del quale il simbolo fu proprio il 3-0 incassato contro i blucerchiati a Marassi a metà ottobre. Erano altri tempi e adesso c’è di nuovo in ballo la Champions League, quella che arriva la prossima settimana con il Bayern Monaco e quella da guadagnare la prossima stagione centrando almeno il quarto posto in campionato. Tanti stimoli da una parte, pochi dall’altra e questo ci porta ad andare con i biancocelesti a 1.71 sul risultato finale. Ipotizzando una partita piacevole e giocata a viso aperto, ci piace a quote simili anche l’Over 2.5 (888sport.it 1.62, Snai 1.57, Bet365.it 1.66, Williamhill.it 1.62, Unibet.it 1.62, Lottomatica 1.58).

Pronostico e quote del 18.2.2021 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.