Elche-Eibar: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sfida salvezza al Manuel Martinez Valero

Si gioca sabato alle 14.00 nella tana dei valenciani

Sarà difficile cercare spensieratezza calcistica e poesie sabato pomeriggio, nella sfida tra Elche ed Eibar: i padroni di casa sono penultimi con 18 punti, mentre gli ospiti sono terz’ultimi a pari merito col Valladolid, con tre punti in più rispetto ai rivali di questa giornata. Entrambe le squadre hanno ottenuto due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque partite: insomma non vivono affatto un momento felice ma hanno l’occasione di dare un colpo molto pesante al rivale, se dovessero riuscire a fare propria l’intera posta in palio. I valenciani sono reduci dalla trasferta di Vigo, dove sono stati regolati 3-1 dal Celta; il risultato è stato decisivo per cambiare la guida tecnica, visto che Almiron si è dimesso ed è approdato Fran Escriba sulla panchina della neopromossa. Nell’ultima gara giocata, invece, i baschi hanno impattato 1-1 col Valladolid.

Formazioni ufficiali Elche-Eibar

Elche Eibar
Edgar Badia Marko Dmitrovic
Antonio Barragan Alejandro Pozo
Gonzalo Verdu Anaitz Arbilla
Dani Calvo Pedro Bigas
Johan Mojica Jose Angel
Emiliano Ariel Rigoni Pedro Leon
Ivan Marcone Pape Kouli Diop
Raul Guti Edu Exposito
Tete Morente Bryan Gil
Guido Carrillo Kike
Lucas Boye Sergi Enrich
Squalificati Elche Squalificati Eibar
Nessuno Nessuno
Indisponibili Elche Indisponibili Eibar
Fidel, Barri, Jony Alamo, Diego Gonzalez Kevin Rodrigues, Rober Correa
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 20/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Fran Escriba pensa a un 4-4-2 offensivo, con Boyè e Carrillo davanti, supportati da Emi Rigoni ed uno tra Tete Morente e Josan sulle fasce; stesso modulo per Mendillibar che ha solo Kevin Rodrigues e Correa con qualche problema fisico.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.80 3.20 2.10
Snai 3.80 3.05 2.15
William Hill IT 3.70 3.20 2.15
Better.it 3.75 3.05 2.15
Gioco Digitale 3.80 3.20 2.10
Unibet.it 3.70 3.10 2.23
888Sport.it 3.60 3.05 2.18
Bet365.it 3.60 3.10 2.20
Vincitù 3.65 2.97 2.17
Winbet.it 3.66 3.00 2.21
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:36 del 20/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il cambio di allenatore potrebbe dare qualcosa all’Elche ma i book vedono l’Eibar favorito ed in effetti i baschi sembrano comunque più affidabili dei padroni di casa; comunque non ritengo saggio avventurarsi nel mercato dell’esito finale su questa gara. Se non fosse cambiato l’allenatore nei valenciani, avrei seriamente considerato l’UNDER 2,5 (1,53 su Bet365.it, 1,56 su Betfair.it, 1,57 su WilliamHill.it, 1,60 su Giocodigitale.it, 1,55 su 888Sport.it); l’idea di fondo rimane quella ma se preferite il NOBET, credo sia una scelta ampiamente saggia, anche perchè ci sono molte altre partite in programma nel palinsesto.

Pronostici e quote del 18.02.2021 alle 11.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.