Eintracht Francoforte-Bayern Monaco (sabato 20 febbraio, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Hutter al completo, Flick perde anche Tolisso e Pavard

Eintracht Francoforte - Bayern Monaco incontro in programma il 20 febbraio alle ore 15:30 al Deutsche Bank Park di Francoforte. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventiduesimo turno di Bundesliga ed è la volta del Bayern Monaco che va ad affrontare questa complicata trasferta sul campo dell’Eintracht Francoforte.

Ottava vittoria nelle ultime 9 gare per la squadra di Hutter che ha liquidato senza troppi problemi il Colonia con un secco 2 a 0. Ancora in gol Andre Silva, che sta tenendo l’impressionante media realizzativa di 9 centri nelle ultime 7 gare giocate.
La squadra di Flick è reduce dal tour de force che le ha permesso di aggiudicarsi in mondiale del club e al contempo reinteressarsi del campionato senza partite rinviate. E lo sforzo è stato pagato nella sfida contro l’Arminia, dove gli ospiti hanno approfittato di un approccio molle dei bavaresi per scappare nel primo tempo, salvo poi essere stati ripresi alla distanza dalla qualità di Lewandowski e compagni.

Formazioni ufficiali Eintracht Francoforte-Bayern Monaco

Eintracht Francoforte Bayern Monaco
Kevin Trapp Manuel Neuer
Almamy Toure Jerome Boateng
Obite Evan N’Dicka David Alaba
Martin Hinteregger Niklas Sule
Tuta Alphonso Davies
Makoto Hasebe Joshua Kimmich
Sebastian Rode Marc Roca
Filip Kostic Leroy Sane
Amin Younes Eric Maxim Choupo-Moting
Daichi Kamada Kingsley Coman
Luka Jovic Robert Lewandowski
Squalificati Eintracht Francoforte Squalificati Bayern Monaco
Nessuno Nessuno
Indisponibili Eintracht Francoforte Indisponibili Bayern Monaco
Djibril Sow Douglas Costa, Serge Gnabry, Thomas Mueller, Tanguy Nianzou, Alexander Nuebel, Benjamin Pavard, Corentin Tolisso
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 20/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Hutter ha tutto il gruppo disponibile, compresi Sow Hasebe; pertanto probabile un minimo di turnover con Rode dal primo minuto e Kostic davanti.

Infermeria affollata per mister FlickPavard è in quarantena per il Covid, Tolisso si è operato venerdì al quadricipite e starà fuori per almeno 3 mesi. Sono tornati ad allenarsi Nianzou, Nuebel, Gnabry Tillman, nonchè Goretzka Javi Martinez che stanno recuperando la migliore condizione dopo la quarantena.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.75 4.20 1.75
Unibet.it 4.10 4.40 1.72
William Hill IT 4.00 4.20 1.75
Snai 3.90 4.25 1.75
Winbet.it 3.83 4.25 1.82
Bet365.it 3.75 4.33 1.80
Vincitù 3.90 4.30 1.81
888Sport.it 3.75 4.20 1.79
Better.it 3.80 4.20 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 20/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

All’andata i bavaresi in gran forma inflissero una pesante cinquina all’Eintracht; sembra un secolo fa. Adesso la squadra di Hutter è in un periodo di gran forma e sta iniziando a fare sogni di champions league, mentre il Bayern potrebbe avere non del tutto smaltito la trasferta qatariota e i tanti impegni ravvicinati.

Non mi aspetto troppi gol, interessante l’Under 3.5 (2.12 888Sport.it Unibet.it, 2.10 Betfair.ite piace pure la doppia chance Eintracht – pareggio (2.05 888Sport.it, 2.00 Snai Betfair.it). 

Pronostico e quote del 18 febbraio alle ore 16:35. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.