Lazio-Juventus (20 novembre ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, assenti Immobile e Dybala, giocano Zaccagni, Pedro, Chiesa e Morata

Formazioni Lazio-Juventus (Serie A) in programma sabato 20 novembre 2021 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Una traiettoria immaginifica di Cuadrado al novantesimo e la Juve prima della sosta è venuta a capo di una matassa che sembrava non si potesse sbrogliare contro la Fiorentina, con i bianconeri che sono tornati a vincere di misura e a tenere la porta inviolata come non succedeva dal successo in trasferta contro lo Zenit a metà ottobre. All’Olimpico per la prima volta Sarri ritrova i bianconeri dopo lo scudetto del 2020 non particolarmente celebrato e la sua Lazio arriva a questo scontro diretto per la Champions League con tre punti di vantaggio grazie al facile successo sulla Salernitana.

Formazioni ufficiali Lazio-Juventus

Lazio Juventus
Reina Pepe Szczesny Wojciech
Lazzari Manuel Danilo Luiz da Silva
Luiz Felipe Bonucci Leonardo
Acerbi Francesco De Ligt Matthijs
Hysaj Elseid Pellegrini Luca
Milinkovic Savic Sergej Cuadrado Jaime
Cataldi Danilo MCKENNIE
Luis Alberto Locatelli Manuel
Felipe Anderson Rabiot Adrien
Pedro Rodriguez Ledesma Chiesa Federico
ZACCAGNI Morata Alvaro
Squalificati Lazio Squalificati Juventus
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lazio Indisponibili Juventus
Marusic, Immobile De Sciglio, Bernardeschi, Ramsey, Chiellini, Dybala
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 20/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Lazio probabile l’assenza di Immobile anche se Sarri in conferenza stampa ha dichiarato che si deciderà all’ultimo se rischiarlo, Marusic è positivo al Covid, dovrebbero esserci Lazzari e Pedro e davanti ballottaggio tra Zaccagni e Muriqi per una maglia da titolare, nella Juve assente Dybala per il problema al polpaccio che aveva già reso Allegri pessimista sul suo utilizzo, l’attaccante argentino non è tra i convocati e la coppia offensiva potrebbe essere composta da Chiesa e Dybala.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 3.00 3.15 2.50
Snai 3.00 3.15 2.55
William Hill IT 3.00 3.25 2.45
Betway.it 2.90 3.25 2.50
Unibet.it 3.00 3.25 2.48
Betfair.it 2.90 3.00 2.50
Bet365.it 2.88 3.25 2.50
Vincitù 2.90 3.20 2.55
888Sport.it 3.00 3.25 2.48
Winbet.it 2.90 3.25 2.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 20/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo la sconfitta contro il Verona la Lazio ha aperto una striscia di quattro risultati utili consecutivi battendo 1-0 la Fiorentina, pareggiando 2-2 contro Atalanta e Marsiglia e poi superando 3-0 la Salernitana in una serata in cui anche Luis Alberto, che con Sarri non sembrava andare particolarmente d’accordo, ha ritrovato la via della rete. Per i biancocelesti striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi che sono stati quattro nelle ultime cinque partite giocate, di cui tre finite Gol.

Non era stata una Juve brillante quella che sembrava essere costretta a un altro pareggio contro la Fiorentina, poi è stato Cuadrado appena entrato a trovare il diagonale impossibile dell’1-0 che ha permesso ai bianconeri di vincere la seconda gara casalinga consecutiva e interrompere la striscia di quattro Gol consecutivi, ma i dubbi sulla consistenza della squadra di Allegri resistono e la trasferta dell’Olimpico darà ulteriori risposte in merito.

Altra partita nella quale non ci sembra saggio prendere posizione sul risultato finale, con la Juve che deve ancora dimostrare di essere capace di vincere un big match in trasferta, la Lazio che alterna prestazioni convincenti all’Olimpico ad altre che lasciano interdetti e le assenze che possono incidere sul risultato da una parte e dall’altra. Per quanto ha detto finora la stagione si può ripetere la scelta fatta per Inter-Juve e cioè ipotizzare un pomeriggio nel quale segneranno entrambe le squadre, esito visto negli ultimi sei precedenti, senza spingersi oltre.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.67 Betway.it 1.67 Unibet.it 1.61

Quote e pronostico del 18/11/2021 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.