Lazio-Atalanta (ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Correa si fa male nel riscaldamento, gioca Felipe Caicedo

Formazioni Lazio-Atalanta (Serie A) in programma mercoledì 30 settembre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Il big match dei recuperi infrasettimanali si gioca all’Olimpico con la Lazio di Inzaghi attesa alla sfida contro una delle squadre più in forma del campionato dopo la vittoria sul campo del Cagliari che ha regalato ai biancocelesti i primi tre punti del campionato. L’Atalanta di Gasperini ha iniziato la stagione come aveva concluso la precedente, vincendo con tanti gol e dando spettacolo sul campo del Torino e confermandosi una delle possibili protagoniste in chiave scudetto.

Formazioni ufficiali Lazio-Atalanta

Lazio Atalanta
Strakosha Thomas Sportiello Marco
Patric Toloi Rafael
Acerbi Francesco Palomino Josè Luis
Radu Stefan Djimsiti Berat
Lazzari Manuel Hateboer Hans
Milinkovic Savic Sergej Pasalic Mario
Lucas Leiva Freuler Remo
Luis Alberto Gosens Robin
Marusic Adam Gomez Alejandro
Felipe Caicedo Malinovskyi Ruslan
Immobile Ciro Zapata Duvan
Squalificati Lazio Squalificati Atalanta
Indisponibili Lazio Indisponibili Atalanta
Proto, Luiz Felipe, Lulic Miranchuk, Gollini, Pessina
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 30/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Lazio non dovrebbe cambiare il proprio undici iniziale e Inzaghi si affiderà al gruppo rodato delle ultime due stagioni in attesa del mercato, nell’Atalanta torna Djimisti che giocherà dal primo minuto e potrebbe esserci Muriel nel tridente accanto a Zapata e Gomez.

Convocati Lazio

Portieri – Alia, Reina, Strakosha

Difensori – Acerbi, Armini, Bastos, Patric, Radu, Akpa Akpro, D. Anderson

Centrocampisti – Cataldi, Escalante, Kiyine, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Lukaku, Marusic Milinkovic, Parolo

Attaccanti – Adekanye, Caicedo, Correa, Immobile

Convocati Atalanta

Portieri – Carnesecchi, Rossi, Sportiello

Difensori – Toloi, Sutalo, Palomino, Gosens, Caldara, Romero, Djimsiti, Mojica, Hateboer, Ruggeri

Centrocampisti – Freuler, De Roon, Malinovskyi, Pasalic

Attaccanti – Lammers, Muriel, Gomez, Diallo, Zapata

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.75 3.65 2.50
William Hill IT 2.62 3.70 2.50
Better.it 2.60 3.75 2.50
Unibet.it 2.60 3.80 2.55
Betfair.it 2.75 3.70 2.45
888Sport.it 2.60 3.80 2.55
Bet365.it 2.63 3.75 2.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 30/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

C’è un certo nervosismo nell’ambiente biancoceleste provocato da un mercato che stenta a decollare ma in attesa di capire come la squadra verrà rinforzata in vista della Champions League la Lazio ha esordito in campionato vincendo 2-0 sul campo del Cagliari, nella quale Lazzari ha segnato il primo gol della nuova stagione e Immobile ha confermato di essere un punto di riferimento assoluto. Anche l’Atalanta ha ricominciato con gli ingredienti che abbiamo conosciuto nelle ultime due stagioni, 4-2 sul campo del Torino con quattro diversi marcatori e un Papu Gomez già in forma strepitosa, andando sul tabellino della partita con un gol e due assist.

E’ una partita che potenzialmente può fare la differenza in caso di arrivo a pari punti per un posto in Champions League e al momento l’Atalanta sembra più avanti dal punto di vista della condizione, oltre che della tranquillità dell’ambiente. Motivi che in una serata presumibilmente equilibrata ci fanno preferire la squadra di Gasperini a 2.63 ma volendo stare lontani dal risultato finale Over 2.5 a 1.53 tra due delle squadre più prolifiche delle ultime stagioni ha quote appetibili. Tra i marcatori ovviamente si può scegliere Immobile in qualsiasi momento della partita a 2.00 e anche Papu Gomez a 3.50 può essere un nome da tenere d’occhio.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.