Real Madrid-Valladolid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Zidane insiste con Jovic

I ragazzi di Zidane in campo domani alle 21.30 all'Estadio DI Stefano

Dopo l’anemico e bloccato pareggio di Anoeta, il Madrid si è sbloccato sabato notte a Siviglia, tornando a disputare una partita aperta, a vincere e a segnare tre gol; non si può negare che i ragazzi di Zidane siano stati quantomeno non ostacolati dal VAR, che ha espulso il betico Emerson e ha assegnato un rigore che il solito Sergio Ramos non ha mancato di trasformare. A parte le polemiche di un Betis infuriato, il risultato è molto importante per le Merengues, che avevano bisogno di una risposta importante e che ora proveranno a sfruttare la scia nella gara interna, che si giocherà a Valdebebas come quelle dell’anno scorso post-lockdown, contro il Valladolid. I Pucelanos, reduci dal pareggio in rimonta contro il Celta, hanno collezionato due pareggi e una sconfitta, sono sempre difficili da battere ma hanno grosse difficoltà a fare le partite; nella gara di domani non ci sarà quest’obbligo, il compito dei ragazzi di Sergio Gonzalez sarà quello di limitare i campioni avversari e sperare in un’impresa, come peraltro successe l’anno scorso al Bernabeu, quando i Blancos vennero costretti al pareggio.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Valladolid

Real Madrid Valladolid
Courtois Roberto Jimenez
Odriozola Hervias
Varane Javi Sanchez
Sergio Ramos Bruno
Marcelo Raul Garcia Carnero
Fede Valverde San Emeterio
Casemiro Michel
Modric Waldo
Isco Oscar Plano
Benzema Orellana
Jovic Weissman

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Isco e Marcelo cercano una maglia da titolare, mentre si ferma Kroos, che tornerà dopo la sosta; ancora indisponibili Eder Militao e Mariano Diaz, mentre Asensio e Hazard tornano tra i convocati. Fede Valverde favorito su Rodrygo; se gioca l’uruguagio, probabile un centrocampo a rombo con Isco vertice alto, mentre col brasiliano sarebbe 4-3-3. Più di un problema per gli ospiti: fuori Alcaraz, Kiko Olivas, Javi Moyano, Joaquin e Masip tra i pali. Probabile un 4-5-1 con centrocampo folto e il solo Sergi Guardiola a battagliare lì davanti.

Aggiornamento del 30.09.2020: Hazard nuovamente indisponibile. Per il belga non sembra esserci pace, esce dalla lista dai convocati proprio nel giorno della gara.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.24 6.25 12.00
William Hill IT 1.22 6.00 15.00
Better.it 1.25 6.00 11.00
Unibet.it 1.24 6.50 12.50
Betfair.it 1.22 6.50 12.00
888Sport.it 1.22 6.25 11.50
Bet365.it 1.22 6.50 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:05 del 30/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Madrid dovrebbe vincere ma questa è una partita che se non si sblocca subito può diventare antipatica, perchè il Valladolid è davvero un avversario tignoso; in pre-match eviterei di andare sulle Merengues, anche le combo non mi piacciono. Potrebbe essere, invece, la volta buona del ritorno al gol di Karim Benzema (1,60). Se volete alzare la quota, si può giocare il francese come primo marcatore (3,40).

Pronostico redatto il 28.09.2020 alle 22.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.