LASK Linz-Tottenham (Europa League, 3 dicembre ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Kane e Alderweireld out

Formazioni LASK Linz-Tottenham (Europa League) in programma giovedì 3 dicembre 2020 ore 18:55. Quote, scommesse, pronostico

Mourinho la settimana scorsa ha puntato su Vinicius e l’attaccante brasiliano lo ha ripagato con la doppietta che ha spianato i giochi contro il Ludogorets aprendo la strada al comodo 4-0 finale nel quale anche Winks e Lucas Moura sono andati sul tabellino dei marcatori. Adesso gli Spurs comandano nel gruppo J a 9 punti insieme all’Anversa e il Lask Linz insegue a 6, una vittoria sul campo degli austriaci e la qualificazione ai sedicesimi di finale sarebbe automatica con una gara di anticipo.

Formazioni ufficiali LASK Linz-Tottenham

LASK Linz Tottenham
Alexander Schlager Joe Hart
Philipp Wiesinger Ben Davies
James Holland Japhet Tanganga
Andres Andrade Davinson Sanchez
Reinhold Ranftl Matt Doherty
Mads Emil Madsen Pierre-Emile Hojbjerg
Peter Michorl Giovani Lo Celso
Rene Renner Tanguy Ndombele
Andreas Gruber Lucas Moura
Johannes Eggestein Heung-Min Son
Thomas Goiginger Gareth Bale
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:37 del 03/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Lask non avrà Trauner squalificato e Raguz, Filipovic e Grgic sono infortunati, nel Tottenham si allunga la lista degli indisponibili e Mourinho alla vigilia ha fatto il punto della situazione, mancheranno Lamela, Kane, Vinicius, Reguilon (tornato però ad allenarsi dopo l’infortunio) oltre a Rodon indisponibile nella fase a gironi. Sia l’attaccante che il difensore centrale hanno buone chance di tornare già contro l’Arsenal nel weekend.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 5.50 4.25 1.50
Bet365.it 6.00 4.50 1.50
Vincitù 5.70 4.35 1.53
Unibet.it 5.90 4.60 1.53
Better.it 6.25 4.35 1.53
Snai 5.00 4.00 1.65
William Hill IT 6.50 4.40 1.47
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:26 del 03/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Brutta giornata per il Lask Linz nella sconfitta casalinga 2-0 contro l’Anversa, gara cambiata dopo pochi minuti del secondo tempo per l’espulsione di Trauner e decisa dagli ospiti con i gol di Refaelov e Gerkens. Una sconfitta che può costare la qualificazione a una squadra che ha fatto registrare cinque No Gol nelle ultime sei partite giocate.

Tutto facile per il Tottenham nel 4-0 contro il Ludogorets nel quale Mourinho si è preso i tre punti che gli servivano e ha anche potuto fare riposare alcuni uomini in ottica Premier League. Il big match contro il Chelsea in Premier League è finito 0-0 lasciando gli Spurs in testa alla classifica insieme al Liverpool e ha allungato a quattro la striscia di No Gol consecutivi.

Il Tottenham al momento sembra nettamente superiore al Lask e la motivazione della vittoria che corrisponde alla qualificazione matematica ci fa scegliere gli Spurs a 1.65. Gli inglesi sono particolarmente prolifici al momento ma il trend recente di entrambe le squadre ci fa propendere per il NO GOL (Bet365.it 2.20, Snai 2.40, Unibet.it 2.25) come opzione alternativa, rischiosa ma supportata da ottime quote.

Pronostico e quote del 2.12.2020 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.