Arsenal-Rapid Vienna (Europa League, giovedì ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Gunners possono blindare un primo posto - comunque vicinissimo - largamente atteso in un girone molto abbordabile

Solo quattordicesimi in Premier League, i londinesi si sono consolati in Europa League ma il livello degli avversari è stato davvero modesto per vantarsi troppo del quattro su quattro ottenuto fino a qui. Gli austriaci sono nettamente inferiori, ma in piena corsa con il Molde per il secondo posto, e hanno l’apprezzabile caratteristica di andare in gol davvero molto spesso anche se non se ne parla, o quasi, di mantenere la porta inviolata.

Formazioni ufficiali Arsenal-Rapid Vienna

Arsenal Rapid Vienna
Runar Runarsson Richard Strebinger
Cedric Mario Sonnleitner
Shkodran Mustafi Maximilian Hofmann
Pablo Mari Leo Greiml
Sead Kolasinac Kelvin Arase
Ainsley Maitland-Niles Yusuf Demir
Reiss Nelson Lion Schuster
Nicolas Pepe Marcel Ritzmaier
Mohamed Elneny Maximilian Ullmann
Eddie Nketiah Kohya Kitagawa
Alexandre Lacazette Deni Alar
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 03/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

David Luiz ha buone chance di tornare nel derby contro gli Spurs ma qui non ci sarà. Confermate anche le assenze di Thomas Partey, Gabriel Martinelli e Calum Chambers. Questi dovrebbero essere i disponibili:

Portieri: Bernd Leno, Runar Runarsson, Matt Macey, Karl Hein, James Hilson, Arthur Okwonko.

Difensori: Hector Bellerin, Gabriel Magalhaes, Rob Holding, Cedric Soares, Shkodran Mustafi, Pablo Mari, Sead Kolasinac, Joel Lopez, Zane Monlouis, Kieran Tierney.

Centrocampo: Bukayo Saka, Dani Ceballos, Willian, Ainsley Maitland-Niles, Mo Elneny, Emile Smith-Rowe, Granit Xhaka, Ryan Alebiousi, Ben Cotrell, Miguel Azeez, Omari Giraud-Hitchinson, Charlie Patino.

Attaccanti: Alexandre Lacazette, Pierre-Emerick Aubameyang, Nicolas Pepe, Reiss Nelson, Joe Willock, Eddie Nketiah, Folarin Balogun, Jordan Mceneff.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.33 5.75 8.50
Snai 1.35 5.50 7.50
William Hill IT 1.33 5.25 8.50
Betfair.it 1.33 5.00 8.00
Bet365.it 1.33 5.50 8.50
Vincitù 1.32 5.60 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 03/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Occasione per Pepe, squalificato in campionato, di mettersi in luce con giocate importanti contro avversari inferiori. Chi vuole si metta in cerca di quote su gol e, soprattutto assist.

Noi – viste le statistiche del Rapid – ci accontentiamo di GOL (entrambe segnano): Bet365.it 1.57, Betfair.it 1.57, WilliamHill.it 1.61, Unibet.it 1.56. Non è una gran quota ma ci pare davvero un esito molto probabile. Chi vuole può aggiungere OVER 2.50, o anche la vittoria interna, per aumentare la quota. Stavolta noi optiamo per la cosa più semplice.

Pronostico e quote del 01.12.2020 alle ore 09:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.